Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - Nero Etna - 2016

L' ho scritto nella sezione apposta ma lo scrivo anche qua magari qualcuno mi può dare una mano. Voglio cambiare ammo e molle alla mia Giuly quando sono ad alta velocità il dietro parte via e ho molta paura e instabile perché è troppo alta non ho pack sport. Ho trovato un utente che mi vende gli ammortizzatori della qv. Posso montarli sulla mia? Che molle dovrò prendere poi? Non voglio qualcosa di esagerato perché avendo messo le minigonne quelle belle alte già nella discesa di casa mia mancano 3 cm x toccare in mezzo alle minigonne sotto. Vi ringrazio
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
se il problema è la "paura" che ti vada via il posteriore o che si alleggerisca ad alte velocità metti degli ammortizzatori più rigidi senza toccare le molle
 
E x abbassarla poco poco zio come posso fare ?
 
l'altezza la danno le molle.. però fare un assetto a metà è peggio che non averlo... se metti le molle più corte devi mettere anche gli ammo con corsa più breve o al contrario non puoi mettere ammo corti con molle normali.. la qv è un pò più bassa rispetto a qll normale.. se hai la possibilità di prendere gli ammo vedi qnt costano le molle.. cmq ascolta qll che ti dice @kormrider che ne capisce
 
Ah ottimo allora niente salta tutto li farò più avanti costano troppo x il momento
 
Ah ottimo allora niente salta tutto li farò più avanti costano troppo x il momento
guarda in rete.. ci sono ammortizzatori più rigidi senza variare l'altezza tipo i b6 (che costano un botto) ma anche monroe reflex (che sto valutando pure io) sachs, kayaba, koni... sennò prova a far rigenerare i tuoi facendoli tarare più rigidi... (anche qst una soluzione che se fatta come si deve è meglio del cambio)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto