Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - Nero Etna - 2016

ci sono officine meccaniche apposite.. io so che ce n'è una a san giorgio vicino napoli ma ci sono in tutta italia..
chiedi a korm che lui ne conosce una a milano
Grazie mille

• Like
Reactions: ziopalm
A Milano c'è Cappelli.

Tempo fa avevo fatto rifare 4 ammortizzatori alla mia 145...
350 euro tutto incluso.

Su dossi, avvallamenti, giunti autostradali andava meglio..

Poi alla fine ci avevo messo lo stesso le molle più corte

- Informazione Pubblicitaria -
Giorno ragazzi montato scarico ss900r più dam posteriore originale. Per la rimappatura non tutti tendono a lasciare i grafici come fanno molti altri tendono a tenerseli per se e mostrarlo solamente comunque sia ho preso appuntamento da un altro mappatore poiché L erogazione attuale non è di mio gradimento ecco foto e video annessi:)

• Like
Reactions: #SVeloce
IMG_0501.JPG
IMG_0535.JPG
IMG_0493.JPG
IMG_0450.JPG

Ecco anche il video
scusate la breve durata ma era la prima volta e di corsa ahaha. Tutto originale fap compreso solo rimappatura nient altro

• Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm
qui piccoli scoppiettii agli alti ma ancora senza rigenerazione appena rigenera ne farò un altro spero che piaccia. X me il rumore non è malvagio dentro non si sente nulla ma da fuori la gente si gira quindi suppongo si senta abbastanza. Per essere una macchina originale e solo mappa sono molto soddisfatto

• Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm
Giorno ragazzi montato scarico ss900r più dam posteriore originale. Per la rimappatura non tutti tendono a lasciare i grafici come fanno molti altri tendono a tenerseli per se e mostrarlo solamente comunque sia ho preso appuntamento da un altro mappatore poiché L erogazione attuale non è di mio gradimento ecco foto e video annessi:)

Rimappatura iniziale fin troppo sempliciotta. +28CV + 50 di coppia da come la sento sembra copia incolla e non lavorata come avevo precedentemente chiesto. Ad aprile appuntamento da un altro molto più serio e ben quotato

• Like
Reactions: #SVeloce
X