Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - Nero Etna - 2016

Ed inoltre quanta luce in più fanno?


Bisognerebbe confrontarli con i led, sarebbe una bella cosa riuscire a metterli a paragone.
 
Ciao Paolino1,
sono riuscito a trovare il logo Alfa ma è solo quello a forma circolare e giusto?
Inveve ho visto che tu hai tutta la superficie con la copertura tipo carbonio, il logo vicino al display e la scritta sulla destra.
Si tratta di un unico adesivo o hai inserito le varie pellicole successivamente?
Mi piacerebbe esattamente come hai fatto tu!!!!
Grazie:):):)

La pellicola in carbonio va messa sulla plancia successivamente prendi le 2 decal la scritta giulietta e il logo alfa e le attacchi, se poi hai una bomboletta di lucido esce come sulla mia :)
 
  • Like
Reactions: iddi
Azz hai buttato i led.. I 6000k comunque sono leggermente più azzurrati dei led diurni. I fari risultano bluastri. Prova anche i 5000k.

Non risultano bluastri Nico , sono blu solo quando li accendi dopo 20 secondi diventano bianco ghiaccio guarda L ultima foto
 
La pellicola in carbonio va messa sulla plancia successivamente prendi le 2 decal la scritta giulietta e il logo alfa e le attacchi, se poi hai una bomboletta di lucido esce come sulla mia :)
Ok, grazie tante per la cortesia;)
 
Non sono alfa ma son sempre bellissimi io lavoro su questi ragazzi :D altro che doppio scarico sulla mia giuly ahah
IMG_0260.JPG
IMG_0261.JPG
 
Ciao Paolino avevo visto già i tuoi lavori che avevi fatto con la pellicola carbon nella tua Giulietta molto belli. Siccome vorrei usare una pellicola per la plancia della mia Giulietta volevo sapere se è facile da smontare o ai potrebbe fare un lavoro anche senza bisogno di smontare la plancia ho paura di fare danni. La pellicola mi piacerebbe questa cosa ne pensi? Si avvicina molto come effetto al pomello del cambio
Screenshot_20171217-012801.jpg
 
  • Like
Reactions: Paolino1
Ciao a tutti ragazzi ho acquistato finalmente pedaliera e estetica davanti e dietro bordino rosso e minigonne del modello qv Launch edition ecco le foto il 27 sera è finita e pronta x fare scena :D e nel frattempo saltano gli scarichi a causa del tagliando sarà per il prossimo mese troppi soldi ahaha
IMG_20171221_180519.jpg
IMG-20171221-WA0013.jpeg
IMG_20171220_151814.jpg
IMG_20171220_151804.jpg
IMG-20171220-WA0034.jpeg
IMG_20171220_165920.jpg
 
Scusate la sporcizia dentro e dimenticavo tappetini in arrivo dopo Natale a causa dei corrieri :)
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Paolino avevo visto già i tuoi lavori che avevi fatto con la pellicola carbon nella tua Giulietta molto belli. Siccome vorrei usare una pellicola per la plancia della mia Giulietta volevo sapere se è facile da smontare o ai potrebbe fare un lavoro anche senza bisogno di smontare la plancia ho paura di fare danni. La pellicola mi piacerebbe questa cosa ne pensi? Si avvicina molto come effetto al pomello del cambio Visualizza allegato 155462
Scusami ema cavolacchio ho visto solo ora si quella pellicola e la generation 4d si si avvicina moltissimo al pomello carbonio perché è molto lucida a me non fa impazzire mi piace di più quella classica 3d come la mia plancia poi fammi vedere come escono :)