Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - Nero Etna - 2016

Ciao Paolino avevo visto già i tuoi lavori che avevi fatto con la pellicola carbon nella tua Giulietta molto belli. Siccome vorrei usare una pellicola per la plancia della mia Giulietta volevo sapere se è facile da smontare o ai potrebbe fare un lavoro anche senza bisogno di smontare la plancia ho paura di fare danni. La pellicola mi piacerebbe questa cosa ne pensi? Si avvicina molto come effetto al pomello del cambio Visualizza allegato 155462
La plancia devi smontarla per forza non è difficile occio all' unica vite che c'è se no spacchi tutto non avere paura qualsiasi cosa chiedi. È meglio smontarla almeno dietro puoi incastrare x bene il carbon r lasciarlo più lungo serve soprattutto per estenderla come si deve in modo tale da essere bella tirata senza pieghe 2 orette la prima volta ce le metti:) PS la vite si smonta così:dentro al cassetto c'è uno sportello in alto fatto di mochette toglilo ce l' unica vite a stella svita e il gioco è fatto il resto è tutto a incastro occio a non perdere le mollette dietro

• Like
Reactions: Emanuele84
Scusami ema cavolacchio ho visto solo ora si quella pellicola e la generation 4d si si avvicina moltissimo al pomello carbonio perché è molto lucida a me non fa impazzire mi piace di più quella classica 3d come la mia plancia poi fammi vedere come escono :)
Tranquillo Paolino per ora è solo un idea nn so ci sto pensando io nn credo di riuscirci e nn saprei a chi farlo fare. Forse il mio carrozziere booo nn ho idea. Io ho paura di fare danni nel smontare la plancia. [emoji17] [emoji17]

• Like
Reactions: Cristian. S
Cmq grazie per i consigli li terrò in considerazione [emoji3][emoji6][emoji6]

- Informazione Pubblicitaria -
Ok se mi decido provo [emoji2]
Scrivi sul forum guida autoradio Giulietta ed è la stessa per smontare la plancia io ho usato quella mal che vada se spacchi anche 2 ganci non succede nulla te lo garantisco io che l ho fatto ahaha

• Like
Reactions: Emanuele84
Scrivi sul forum guida autoradio Giulietta ed è la stessa per smontare la plancia io ho usato quella mal che vada se spacchi anche 2 ganci non succede nulla te lo garantisco io che l ho fatto ahaha
Hahaha io volevo prendere quella originale in carbonio ma troppo cara

• Like
Reactions: Paolino1
X