La plancia devi smontarla per forza non è difficile occio all' unica vite che c'è se no spacchi tutto non avere paura qualsiasi cosa chiedi. È meglio smontarla almeno dietro puoi incastrare x bene il carbon r lasciarlo più lungo serve soprattutto per estenderla come si deve in modo tale da essere bella tirata senza pieghe 2 orette la prima volta ce le metti PS la vite si smonta così:dentro al cassetto c'è uno sportello in alto fatto di mochette toglilo ce l' unica vite a stella svita e il gioco è fatto il resto è tutto a incastro occio a non perdere le mollette dietroCiao Paolino avevo visto già i tuoi lavori che avevi fatto con la pellicola carbon nella tua Giulietta molto belli. Siccome vorrei usare una pellicola per la plancia della mia Giulietta volevo sapere se è facile da smontare o ai potrebbe fare un lavoro anche senza bisogno di smontare la plancia ho paura di fare danni. La pellicola mi piacerebbe questa cosa ne pensi? Si avvicina molto come effetto al pomello del cambio Visualizza allegato 155462