Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - Sprint - Nero Pastello -2016 (CZ)

Quoto.

Salve a voi... riprendo a scrivere dopo diversi mesi di inattività per aggiornarvi a distanza di circa un annetto dall'arrivo della Giulietta.

Chilometri percorsi, circa 19.000... a tal proposito, domani verrà eseguito il primo tagliando. Sostanzialmente sia come tempi (1 anno) che come km (20.000), arriva a questo appuntamento in maniera corretta. Sarà anche l'occasione di vedere dal punto di vista economico che tipo di spesa si affronterà a differenza della 159 (seppur sia il primo tagliando, ovvero quello più ordinario). Approfitteremo anche di questa occasione per fare un aggiornamento alla centralina, per una campagna di richiamo di 2-3 mesi fa proprio per le motorizzazioni Diesel. (sicuramente se ne parlerà sul forum).

Per quanto riguarda il fantomatico problema dei Badge "Sprint", beh... sono stati cambiati in garanzia, o meglio, gentilmente offerti dalla nostra officina di fiducia, proprio per il rapporto trentennale ormai creatosi. Sono stati posizionati successivamente dal nostro carrozziere, cosi da ritornare al top.

altre info:
  • Dopo quasi un anno, i consumi si attestato in media sui 18 Km/l, che non è affatto male.
  • Il motore si è slegato tantissimo ed ha una reattività meravigliosa, soprattutto in ripresa. Andamento fluido e corposo.
  • Continuo a pensare che il Nero Pastello sia un colore maledetto: assolutamente troppo delicato.
  • Onestamente... comincia ad esserci qualche leggero rumorino nell'abitacolo... niente di che, ma c'è.

Però a guardarla... è stupenda!!
Senza titolo-1.jpg

Molto belle e in buona compagnia...:)

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti bella macchina...stupenda!

hai perfettamente ragione, il nero pastello pulito e lucido e forse il più bel colore peccato però che dura davvero poco in quelle condizioni :D :D

i cerchi comunque ci stanno davvero bene!

• Like
Reactions: Donovan e VURT
hai perfettamente ragione, il nero pastello pulito e lucido e forse il più bel colore peccato però che dura davvero poco in quelle condizioni :D :D

i cerchi comunque ci stanno davvero bene!

Hai proprio colto l'essenza...
quel colore è bello quanto maledetto!

Io ho una mito Nero Etna e già quella si graffia solo guardandola... questo addirittura si graffia solo con il pensiero!

Se uno potesse, dovrebbe sverniciarla tutta e fare 4-5 mani di nero e 3-4 di trasparente, più lucidatura e protettivo... allora si che durerebbe. Ma X come l'hanno fatta loro, è troppo troppo delicato!

I cerchi sono bellissimi... proprio perché spezzano un po' con tutto quel "black".
Forse visto il colore delle calotte e dello scudo, ci sarebbero stati bene bruniti... magari 18" [emoji16][emoji16][emoji16]

Hai proprio colto l'essenza...
quel colore è bello quanto maledetto!

Io ho una mito Nero Etna e già quella si graffia solo guardandola... questo addirittura si graffia solo con il pensiero!

Se uno potesse, dovrebbe sverniciarla tutta e fare 4-5 mani di nero e 3-4 di trasparente, più lucidatura e protettivo... allora si che durerebbe. Ma X come l'hanno fatta loro, è troppo troppo delicato!

I cerchi sono bellissimi... proprio perché spezzano un po' con tutto quel "black".
Forse visto il colore delle calotte e dello scudo, ci sarebbero stati bene bruniti... magari 18" [emoji16][emoji16][emoji16]

anche io ho avuto una Mito nero Etna. bellissimo quando pulito ma si graffiava con pochissimo e si sporcava con il niente.

Il total black non mi fa impazzire, calotte satinate? che ne pensi?

anche io ho avuto una Mito nero Etna. bellissimo quando pulito ma si graffiava con pochissimo e si sporcava con il niente.

Il total black non mi fa impazzire, calotte satinate? che ne pensi?

Allora sai di cosa parlo... ehehehe

Guarda, l'allestimento Sprint ha queste caratteristiche... renderebbe di più su un'auto bianca o rossa, o al limite grigia... ma questo total black alla fine non è male... stile "batmobile" [emoji16]

X