Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - Sprint - Nero Pastello -2016 (CZ)

Con le Philips CBI ti avvicini tantissimo alla gradazione degli xeno di serie.

• Like
Reactions: metal jacket
Salve a tutti... è da un pò che non aggiornavo questa discussione.
Purtroppo i motivi che mi spingono a farlo non sono positivi:

Oggi casualmente ho scoperto una piccola magagna che mi ha fatto rimanere proprio male, non tanto per la gravità della cosa, ma per il principio che possa capitare.
Ritornando a casa e scendendo dall'auto (lato passeggero), mi sono accorto che c'era qualcosa di strano...
Vado a vedere meglio il badge laterale SPRINT e cosa vedo? La T spezzata a metà...
Onestamente non capisco come sia possibile che dal nulla mezza lettera si sia staccata. Non ha proprio senso visto che non è una zona soggetta a contatto o sollecitazioni.
Colpito dalla cosa, per scrupolo, vado a controllare dall'altra parte e con mia meraviglia nello stesso punto vedo che la cromatura è saltata, con possibile conclusione analoga...

Vi posto le foto di quanto sto raccontando... voi che ne pensate?
Ovviamente ho già contattato il venditore nonchè mio amico per fargli presente l'accaduto... sto aspettando risposta, ma qui si tratta di difetto!!

Mah...

A parte questo spiacevole problema, la macchina è meravigliosa!! ;-)

IMG_0292.jpgIMG_0294.jpgIMG_0298.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Donovan, mi dispiace per l'accaduto, ma da possessore di Sprint da 14 mesi, ti posso affermare che i miei badge sono intonsi. La T rotta, secondo me, è colpa di qualche "buontempone" che voleva staccare il badge e gli è rimasta in mano la lettera in questione. Forse dopo ha provato anche dall'altra parte, per questo motivo si è staccata la cromatura e magari disturbato ha desistito!
Vedi se riesci a farteli sostituire in garanzia, altrimenti non credo costino uno sproposito.

:decoccio: e a presto

Marco

Ciao Donovan, mi dispiace per l'accaduto, ma da possessore di Sprint da 14 mesi, ti posso affermare che i miei badge sono intonsi. La T rotta, secondo me, è colpa di qualche "buontempone" che voleva staccare il badge e gli è rimasta in mano la lettera in questione. Forse dopo ha provato anche dall'altra parte, per questo motivo si è staccata la cromatura e magari disturbato ha desistito!
Vedi se riesci a farteli sostituire in garanzia, altrimenti non credo costino uno sproposito.

:decoccio: e a presto

Marco

Ciao Marco...
Sarà come dici tu, ma penso che se fosse un discorso di "bastardata", si vedrebbe qualche segno in più... tipo sulla carrozzeria, per staccarlo con un cacciavite facendo perno.
Invece posso dirti che è tutto immacolato ed è rimasta anche la base attaccata.
Il fatto che dall'altro lato ci sia questo segno, nello stesso punto (ovvero a metà T), mi fa riflettere.
Sicuramente non costa molto, ma è più per il principio che per il "danno", visto che si tratta di una caz...sciocchezza.

Ad ogni modo, aspetto di sapere cosa mi dicono dalla concessionaria.

Grazie ancora... Ciao

Macchina stupenda, in bocca al lupo per il badge Sprint!

sono Osram, però attento, devi prendere le 4200k che sono omologate e illuminano meglio. le 5000K non sono omologate, sono più azzurre ma molto meno luminose

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Salve a tutti... è da un pò che non aggiornavo questa discussione.
Purtroppo i motivi che mi spingono a farlo non sono positivi:

Oggi casualmente ho scoperto una piccola magagna che mi ha fatto rimanere proprio male, non tanto per la gravità della cosa, ma per il principio che possa capitare.
Ritornando a casa e scendendo dall'auto (lato passeggero), mi sono accorto che c'era qualcosa di strano...
Vado a vedere meglio il badge laterale SPRINT e cosa vedo? La T spezzata a metà...
Onestamente non capisco come sia possibile che dal nulla mezza lettera si sia staccata. Non ha proprio senso visto che non è una zona soggetta a contatto o sollecitazioni.
Colpito dalla cosa, per scrupolo, vado a controllare dall'altra parte e con mia meraviglia nello stesso punto vedo che la cromatura è saltata, con possibile conclusione analoga...

Vi posto le foto di quanto sto raccontando... voi che ne pensate?
Ovviamente ho già contattato il venditore nonchè mio amico per fargli presente l'accaduto... sto aspettando risposta, ma qui si tratta di difetto!!

Mah...

A parte questo spiacevole problema, la macchina è meravigliosa!! ;-)

Visualizza allegato 121181Visualizza allegato 121182Visualizza allegato 121183

E' evidentissimo che è stato un tentativo di furto non riuscito.

• Like
Reactions: metal jacket
X