Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Super - Pack Veloce - Bianco Alfa - 2017 - MY16

A settembre sicuramente una sera ci becchiamo a Milano, agenda piena di chi devo incontrare, in primis il capo del forum :D, sarebbe bello un venerdì sera ad Arese, leggevo che si trovano, almeno becchiamo anche @ilPoli e altri del forum :)
#attutta volentierissimo Cri! Se organizzate tenetemi aggiornato, io presente!
 
#attutta volentierissimo Cri! Se organizzate tenetemi aggiornato, io presente!

Ed io vi odio perché non ci sarò [emoji22] [emoji22] [emoji22]
È credo che anche @Ninime la pensa come me[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
A settembre sicuramente una sera ci becchiamo a Milano, agenda piena di chi devo incontrare, in primis il capo del forum :D, sarebbe bello un venerdì sera ad Arese, leggevo che si trovano, almeno becchiamo anche @ilPoli e altri del forum :)
Si si, fai sapere se si muove qualcosa, se riesco e mi volete potrei fare un salto
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
@#SVeloce ti devo ringraziare per questo bellissimo post, che mi sono letto tutto d'un fiato. Trasuda emozione e passione in ogni post, e fa piacere trovare qualcuno che sa così ben rappresentare la bellezza di guidare un cuore sportivo italiano.
In più ti sono grato perché sei riuscito a togliermi ogni dubbio residuo sulla bontà del 2.0 Diesel da 150 cv. Quando ho iniziato a guardarmi intorno per trovare la sostituta della 147 1.6 TS da 120 cv, ho sempre voluto una Giulietta usata ma con almeno il 150 cv. Purtroppo tale modello non si trova di frequente, e in concessionaria insistevano più volte che anche il 120 cv va benissimo, che la potenza attuale non è confrontabile con quella della 147 per i tanti anni passati e il progetto più fresco dei motori attuali. Ho sempre però resistito, e alla fine sono riuscito a trovare la Giulietta dei miei sogni proprio con il 150 cv. Me la consegnano lunedì, e avendo letto quanto da te scritto, non vedo l'ora di guidarla per iniziare a prenderci la mano, e poi poterla scatenare in galoppate forsennate.
Grazie mille, e ovviamente #giututta e #sempreinD!
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, da tachimetro sfiora i 230, certo i consumi non sono parchi, in quel caso. Come cerchi...beh, l'originale è sempre l'originale, ma anche il portafoglio va salvaguardato. Sinceramente non conosco wps, conviene chiedere nella sezione apposita
Io invece non ho schiodato l'ago che si è fermato tra i 220 e il 225 km/h