Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Super - Pack Veloce - Bianco Alfa - 2017 - MY16

il tuo compare è un pò che non lo vedo in giro, pensa ti stavo per chiedere se avevi notizie, che mi leggi nel pensiero? no perchè io il giorno 12 a sera faccio una sosta a vibo valentia per stare poi il 13 a mattina in sicilia, se era in zona ci vedevamo per un aperitivo.
Per i kart che io non giro è vero, ma non mancherei per nessun motivo, salvo impegni di lavoro o distanze troppo elevate, anzi ti dico di più, se fate qualcosa e non mi avvisate vi tolgo il saluto:p:p:p:p:p:p
Per la grigliata no problem, ma sempre dopo il giro in kart, prima sono li con voi.

[emoji23] sono Veggente e non Vaggaro! Figurati, non puoi mancare...almeno per fare il tifo ci vedi essere! Per la grigliata facciamo tutti insieme.

Aggiorno il compare per la tua scappata a Vibo Valentia

Nemmeno quando e con chi ti sposerai....

Ma sì, stavo scherzando! [emoji111][emoji6]
 
Approved ;)



Io vorrei tanto una 147 GTA bianco perlaceo con interni in pelle a cannelloni rossa!
Il 1° amore non si scorda mai :rolleyes:



:D:D:D io sto resistendo da più di 2 anni...prima o poi so che cederò alla tentazione!

#ilprimoamoreèilprimoamoreenonsiscordamai[emoji173]

Simone, se ti fai una veloce tu con i kilometri che fai, e per come guidi, inteso come velocità di crociera e utilizzo, il tuo benzinaio ti ringrazierà a vita:D:D:D:D:D

#figabastachenonpagoiolabenzaesiamoaposto[emoji41]

Che foto suggestiva, con la luna dietro che sembra un'altro faro, bella.

So che questo non è il posto adatto perchè è il garage di Simone, ma non credo si offenda, allora, quando si organizza un'altra rimpatriata? visto che la tappa laziale non ha riscosso consensi, e lo capisco, per voi è un pò distante, allora bisogna tornare in toscana, un pò più centrale per tutti.

Ma che dici? Il garage è dove ci si trova con amici per organizzare le rimpatriate! Quante birrette in officina mentre sistemavamo la Clio con il mio amico meccanico! Sempre benvenuti con piacere!

No, era proprio un faro, c'era nebbia così fitta che la luna era un misero ricordo :D

Toscana... chissà... non sarebbe male farlo neanche in Emilia Romagna, patria dei motori. Sempre per non fare nella stessa zona.

Io la Toscana la apprezzo sempre molto...posti bellissimi, strade meravigliose e cultura culinaria spettacolare...#whatelse?!?
Anche se l'idea di fare una grigliata firmata @fabereng è da portare avanti! #topgriller

In ogni caso...

#giututta
#sempreinD
 
Che foto suggestiva, con la luna dietro che sembra un'altro faro, bella.

So che questo non è il posto adatto perchè è il garage di Simone, ma non credo si offenda, allora, quando si organizza un'altra rimpatriata? visto che la tappa laziale non ha riscosso consensi, e lo capisco, per voi è un pò distante, allora bisogna tornare in toscana, un pò più centrale per tutti.

Io e broken siamo favorevoli al Lazio...tu hai detto di avere giardino, io porto la tenda e abbiamo dove dormire. Tu hai la supermegafantasticgriglia e noi portiamo la pancia.
SI PUÒ FARE! [emoji23][emoji23][emoji23]

Comunque fatemi sapere perché io sono sempre stretto coi tempi..ultimo weekend di settembre potrei liberarmi
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e fabereng
Io e broken siamo favorevoli al Lazio...tu hai detto di avere giardino, io porto la tenda e abbiamo dove dormire. Tu hai la supermegafantasticgriglia e noi portiamo la pancia.
SI PUÒ FARE! [emoji23][emoji23][emoji23]

Comunque fatemi sapere perché io sono sempre stretto coi tempi..ultimo weekend di settembre potrei liberarmi

Per te sarebbe una passeggiata di salute, solo fino al Lazio [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Io sto' a quel che decidete voi, ditemi ed io eseguo [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
 
  • Like
Reactions: Ninime e #SVeloce
#giroinmontagna
#anticipareegiututta
#piruliniciao
#[emoji171]

IMG_20180818_182340-01_20180819191736922.jpg


IMG_20180815_193611-01_20180819191750736.jpg


IMG_20180815_133506-01_20180819191722569.jpg


IMG_20180815_175850-01_20180819191804073.jpg


IMG_20180815_230752-01.jpeg


pixlr_20180816102345904_20180819191902201.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Cri [emoji173]
Un giorno dobbiamo farla incontrare con la #blackqueen!

A settembre sicuramente una sera ci becchiamo a Milano, agenda piena di chi devo incontrare, in primis il capo del forum :D, sarebbe bello un venerdì sera ad Arese, leggevo che si trovano, almeno becchiamo anche @ilPoli e altri del forum :)
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e ilPoli