Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Super - Pack Veloce - Bianco Alfa - 2017 - MY16

Posso solo raccontarti l'ultima: torno ad Arese per chiedere come eventualmente procedere per ridare dentro la mia e prendere una Veloce, tempi, metodi, costi. Il tipo mi chiede come la vorrei allestire e io rispondo identica alla mia ma Veloce. La sua risposta:
MA SCUSA SE LA PRENDI UGUALE COSA TI CAMBIA? SPENDI SOLO SOLDI PER NIENTE.
Ora: io non dico che i venditori debbano essere dei geni tecnicamente e non posso nemmeno pretendere, anche se secondo me sarebbe giusto, che abbiano provato le vetture. Ma io dico: commercialmente fallimento totale, ti voglio prendere un'auto nuova, son soldi che ti entrano, ma non importa anche se dovrebbe essere un commerciale ma passiamoci sopra, ma NON è in nessun modo accettabile che alla casa madre Alfa Romeo ci sia una persona che ti dica che una Super Pack Veloce 150cv TD sia la stessa cosa di una Veloce 240cv TB. Senza neanche stare a parlare del significato storico e valoriale dell'unicità del modello Veloce o QV. A mio parere è agghiacciante.



Simone, se ti fai una veloce tu con i kilometri che fai, e per come guidi, inteso come velocità di crociera e utilizzo, il tuo benzinaio ti ringrazierà a vita:D:D:D:D:D
 
Oh, ma qui non ci si può distrarre un attimo che si parla di matrimoni e figli! :D

Poi la conoscete bene la barista...la pazienza non è cosa a lei conosciuta :D

Quando avrò paio di aumenti e promozioni magari arriverà la Giulia TB...per il momento rimango fedele alla Musy a GPL :)



attento edo, che già ti hanno messo l'anello al dito ed il passeggino dentro la musona :D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e broken
Comunque sarebbe da rifare questa foto siccome DamaBianca e GattaNera hanno messo le lenti colorate, invidiose degli occhi azzurri di Musy ;)

Quando si bruceranno le Diamond Vision però il kit Xenon mi sa che lo prendo :D



Che foto suggestiva, con la luna dietro che sembra un'altro faro, bella.

So che questo non è il posto adatto perchè è il garage di Simone, ma non credo si offenda, allora, quando si organizza un'altra rimpatriata? visto che la tappa laziale non ha riscosso consensi, e lo capisco, per voi è un pò distante, allora bisogna tornare in toscana, un pò più centrale per tutti.
 
Che foto suggestiva, con la luna dietro che sembra un'altro faro, bella.

So che questo non è il posto adatto perchè è il garage di Simone, ma non credo si offenda, allora, quando si organizza un'altra rimpatriata? visto che la tappa laziale non ha riscosso consensi, e lo capisco, per voi è un pò distante, allora bisogna tornare in toscana, un pò più centrale per tutti.
No, era proprio un faro, c'era nebbia così fitta che la luna era un misero ricordo :D

Toscana... chissà... non sarebbe male farlo neanche in Emilia Romagna, patria dei motori. Sempre per non fare nella stessa zona.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Che foto suggestiva, con la luna dietro che sembra un'altro faro, bella.

So che questo non è il posto adatto perchè è il garage di Simone, ma non credo si offenda, allora, quando si organizza un'altra rimpatriata? visto che la tappa laziale non ha riscosso consensi, e lo capisco, per voi è un pò distante, allora bisogna tornare in toscana, un pò più centrale per tutti.

Ne stavo parlando ieri con il compare @Ninime. Siccome tu non vuoi girare sui kart ti lasciamo a casa a grigliare mentre noi andiamo ad arare nella pista dei kart :p
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Ne stavo parlando ieri con il compare @Ninime. Siccome tu non vuoi girare sui kart ti lasciamo a casa a grigliare mentre noi andiamo ad arare nella pista dei kart :p


il tuo compare è un pò che non lo vedo in giro, pensa ti stavo per chiedere se avevi notizie, che mi leggi nel pensiero? no perchè io il giorno 12 a sera faccio una sosta a vibo valentia per stare poi il 13 a mattina in sicilia, se era in zona ci vedevamo per un aperitivo.
Per i kart che io non giro è vero, ma non mancherei per nessun motivo, salvo impegni di lavoro o distanze troppo elevate, anzi ti dico di più, se fate qualcosa e non mi avvisate vi tolgo il saluto:p:p:p:p:p:p
Per la grigliata no problem, ma sempre dopo il giro in kart, prima sono li con voi.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto