Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Super - Pack Veloce - Bianco Alfa - 2017 - MY16

Non abbiamo pensato a usare A, simo!
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Voi eravate più in piano rispetto alla GattaNera ed alla DamaBianca...altro che Q2 o manettino in N! [emoji12]
Scivolavo a piedi per la poltiglia di fango ed erba (no, non quella da fumare)
Esatto, lo stavo per dire io, massaro era di fianco a me, noi eravamo in leggera pendenza laterale, non nel senzo di marcia, ed in più subito dopo avevamo il terreno senza erba e battuto, voi invece avevate le ruote anteriori sull'erba ed in discesa, ma onestamente non pensavo che avreste fatto fatica ad uscire.
Per queste cose ci vuole il mio fiorino, inarrestabile, è quasi come una panda 4x4, va ovunque [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e broken
Simone in A???????? Io penso che piuttosto di mettere il manettino in A avrebbe chiamato il carro attrezzi[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Nella realtà ho fatto:
- N: che uso quasi sempre per scaldare il motore.
Poi non usciva -> D, #giututta e abbiamo scavato na fossetta e poi son passato in A. Per un attimo. Tutto nell'arco di 10 secondi.
Poi abbiamo capito che era meglio passare dritti che girare indietro. Comunque nel traffico tengo la N e ogni tanto la A quest'inverno mi ha salvato...

Ma per fortuna #ètornatalaprimavera

IMG_20180417_084523_01-01_20180417094920800.jpg
 
Immagino che vi siate divertiti molto,spero che al prossimo raduno ci sia una terza bianca che si aggiungerà alle due in foto!
Ciaoo :)
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Immagino che vi siate divertiti molto,spero che al prossimo raduno ci sia una terza bianca che si aggiungerà alle due in foto!
Ciaoo :)
Ci siamo divertiti un botto.
Non vediamo l'ora di avere la terza #bianca.
Tra l'altro benzina. Però, solo se, #sempreinD.
[emoji119] [emoji41] [emoji6] [emoji171]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto