Ci sono delle volte in cui fai l'amore e delle volte in cui fai sesso sfrenato facendo l'amore. È una carnale fantastica sfumatura che differenzia modi di vivere la stessa emozione.
Amore.
Sesso.
Natura incontaminata. Montagne. Valli incantate perse. E ritrovate. Nessuna connessione. Solo la quasi violenta bellezza della natura. Nei suoi odori, colori. Nella luce del tramonto.
La strada la conosci. È due giorni che sali e scendi. La guardi, bellissima e la lasci accesa a scaldarsi mentre fumi una sigaretta. La osservi, ancora, con il rinnovato stupore di quanto sia bella. Prima, seconda, terza. Morbido. Peli il gas qualche curva, poi si apre, rettilineo, 2750rpm, potresti scegliere se buttare una quarta e andar via sereno. Ma già lo sai. Non foss'altro per il desiderio di creare la necessità di stringere più forte il volante tra le mani. #giututta. Sinistra veloce, quarta piena e poi secco verso destra, con l'avvallamento dell'asfalto che segue. Terza, l'accompagni col freno ed entri all'ultimo, seconda secca. La fai saltar fuori di sottocoppia perché sei arrivato in ritardo, anticipi sempre verso destra. Lo sai. E lo sa anche lei. Ma sale il #biscione. E ti porta fuori come una fionda prima ancora che te ne possa rendere conto. Rimani aggrappato. Terza dentro. Ti senti quasi in colpa pensando che la sforzi, mentre arrivi a 3750rpm e butti una quarta come un cecchino della seconda guerra mondiale. Giù tutta per goderti la schiacciata sul sedile. Destro sul freno, secco. Hai già visto che ce ne sono un paio veloci da pennellare. Dentro la terza con un colpo secco sul gas, 2700rpm, #giututta. Volante stretto tra le mani sentendo ogni millimetro della gomma sull'asfalto che si deforma copiandolo perfettamente. Sinistra, destra, terza ancora che canta con la turbina in continui saliscendi di giri. Sterzo che segue perfetto. Più forte la stringi più precisa è nell'entrare. La devi domare e tenerla attaccata all'asfalto. Senti le gomme bollenti, perfette, segui il disegno del battistrada sulla punta delle dita. Incollata a terra. Sinistra, destra, ancora finché l'ultima apre. #giututta, dentro la quarta e #giututta di nuovo tenendo giù per un attimo in più. E via, a ricominciare col destro dentro deciso sul freno.
E capisci che lei è felice. E tu con lei. Ogni volta come mai prima. Mentre stringe verso l'interno e ti lancia fuori di nuovo come un caccia.
Storie d'amore. Storie di carnalità nella sue elezione. Di felicità scritta dai pneumatici sull'asfalto.
Amarla e stupirsi sempre. Godere in modo unico.
Freccia a dx, posteggi. Scendi, la lasci raffreddare e mentre la guardi pensi che non avevi mai goduto così prima. E sorridi.
Perché già lo sai. Perché è una questione diversa.
Non è una questione di strada. È una questione di Anonime Lombarde Fabbriche di Automobili e di senatori del Regno d'Italia.
#storiedAmore
#storiedisesso
#storiediQuore
#senzaQuoresaremmosolomacchine
#giututta
#sempreinD
#[emoji171]