Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Super - Pack Veloce - Bianco Alfa - 2017 - MY16

Durante i primi chilometri che ho fatto oggi con la piccola appena arrivata (sto scrivendo il mio Garage), ripensavo a quello che avevi scritto qui: quant'è vero! E' una meraviglia, sono innamorato e... complimenti ancora!
E sarai innamorato ogni giorno di più.
Per me son già 54360 volte di più.
#[emoji171]

• Like
Reactions: Mathatia e broken
Ci sono delle volte in cui fai l'amore e delle volte in cui fai sesso sfrenato facendo l'amore. È una carnale fantastica sfumatura che differenzia modi di vivere la stessa emozione.

Amore.
Sesso.

Natura incontaminata. Montagne. Valli incantate perse. E ritrovate. Nessuna connessione. Solo la quasi violenta bellezza della natura. Nei suoi odori, colori. Nella luce del tramonto.

IMG_20180610_180253-01-01-01_20180612141351074.jpg

La strada la conosci. È due giorni che sali e scendi. La guardi, bellissima e la lasci accesa a scaldarsi mentre fumi una sigaretta. La osservi, ancora, con il rinnovato stupore di quanto sia bella. Prima, seconda, terza. Morbido. Peli il gas qualche curva, poi si apre, rettilineo, 2750rpm, potresti scegliere se buttare una quarta e andar via sereno. Ma già lo sai. Non foss'altro per il desiderio di creare la necessità di stringere più forte il volante tra le mani. #giututta. Sinistra veloce, quarta piena e poi secco verso destra, con l'avvallamento dell'asfalto che segue. Terza, l'accompagni col freno ed entri all'ultimo, seconda secca. La fai saltar fuori di sottocoppia perché sei arrivato in ritardo, anticipi sempre verso destra. Lo sai. E lo sa anche lei. Ma sale il #biscione. E ti porta fuori come una fionda prima ancora che te ne possa rendere conto. Rimani aggrappato. Terza dentro. Ti senti quasi in colpa pensando che la sforzi, mentre arrivi a 3750rpm e butti una quarta come un cecchino della seconda guerra mondiale. Giù tutta per goderti la schiacciata sul sedile. Destro sul freno, secco. Hai già visto che ce ne sono un paio veloci da pennellare. Dentro la terza con un colpo secco sul gas, 2700rpm, #giututta. Volante stretto tra le mani sentendo ogni millimetro della gomma sull'asfalto che si deforma copiandolo perfettamente. Sinistra, destra, terza ancora che canta con la turbina in continui saliscendi di giri. Sterzo che segue perfetto. Più forte la stringi più precisa è nell'entrare. La devi domare e tenerla attaccata all'asfalto. Senti le gomme bollenti, perfette, segui il disegno del battistrada sulla punta delle dita. Incollata a terra. Sinistra, destra, ancora finché l'ultima apre. #giututta, dentro la quarta e #giututta di nuovo tenendo giù per un attimo in più. E via, a ricominciare col destro dentro deciso sul freno.
E capisci che lei è felice. E tu con lei. Ogni volta come mai prima. Mentre stringe verso l'interno e ti lancia fuori di nuovo come un caccia.
Storie d'amore. Storie di carnalità nella sue elezione. Di felicità scritta dai pneumatici sull'asfalto.
Amarla e stupirsi sempre. Godere in modo unico.
Freccia a dx, posteggi. Scendi, la lasci raffreddare e mentre la guardi pensi che non avevi mai goduto così prima. E sorridi.
Perché già lo sai. Perché è una questione diversa.
Non è una questione di strada. È una questione di Anonime Lombarde Fabbriche di Automobili e di senatori del Regno d'Italia.

IMG_20180610_194130_01-01_20180612141403044.jpg

#storiedAmore
#storiedisesso
#storiediQuore

#senzaQuoresaremmosolomacchine

#giututta
#sempreinD

#[emoji171]

16/06/2017 - 16/6/2018

1 anno, 59734km, 1100 ore, 60 giorni - considerando 18 ore sveglie.

Amore puro.
Mai tanto piacere dall'esperienza di guida, mai tanta bellezza e stupore ogni giorno nell'osservarla la mattina e nel metterla a nanna la sera.

IMG_20180603_191634_01-01_20180617022332905_20180618134237468_20180622134826558.jpg

Fiero orgoglio di battere bandiera Lombarda sullo stemma.

IMG_20180603_191704-01~3-01.jpg

L'altra sera mi sono ritrovato a guidare a piedi nudi...era come fare l'amore all'aperto nel vento tiepido di una sera d'estate.

IMG_20180603_201946_01-01~2-01_20180622135053042.jpg

Guidate a piedi nudi ogni tanto, riempie l'anima e regala sensazioni che alle volte sfuggono ma che hanno una rara bellezza.

#auguriprincipessa

IMG-20180521-WA0028-01.jpeg

#giututta

#sempreinD

IMG_20180619_182914-01_20180622135441014.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Cax 60mila in un anno?
Dàgliene sempre uomo!!! ;););)
Eh figa! Te l'avevo detto che io la vivo la macchina...ed è per questo che per me è viva.
Quando penso che ho passato 60 giorni in auto non posso che essere sempre più felice della mia scelta.
La Giulietta è il miglior mezzo con cui abbia vissuto.
E vai tranquillo che gliene dò sempre #attutta e #sempreinD. Anche se ogni tanto mi faccio coccolare dal #flow, lasciandole il piacere di danzare come lei vuole leggera e morbida. Mentre altre volte la prendo per le redini e la porto al galoppo in tutta la bellezza dei suoi purosangue!

Eh figa! Te l'avevo detto che io la vivo la macchina...ed è per questo che per me è viva.
Quando penso che ho passato 60 giorni in auto non posso che essere sempre più felice della mia scelta.
La Giulietta è il miglior mezzo con cui abbia vissuto.
E vai tranquillo che gliene dò sempre #attutta e #sempreinD. Anche se ogni tanto mi faccio coccolare dal #flow, lasciandole il piacere di danzare come lei vuole leggera e morbida. Mentre altre volte la prendo per le redini e la porto al galoppo in tutta la bellezza dei suoi purosangue!
Il tuo entusiasmo per questa macchina è contagioso mannagg a te [emoji56][emoji56][emoji7][emoji7] ma del resto come non farsi contagiare da queste auto...

• Like
Reactions: #SVeloce
  • Like
Reactions: #SVeloce
X