Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Veloce - Rosso Alfa - Pinerolo(To)

Grazie. Comuque un po' mi é dispiaciuto lasciare la 156 , 240000km e ancora una bomba, ma ora che ho guidato un po' la Giulietta me ne sono innamorato. Grazie a tutti
 
Grazie Edo , in effetti , ma tu hai i cerchi più fighi dei miei. Ma ora vedo se in primavera monterò i 18 a 5 fori
Bellissima, quasi identica alla mia!
images.jpeg
 
A me piacciono tutti e due.... Sarà che sono Italiano...magari le loro hanno un odore diverso?? Bo? Mai avuta una auto cinese..
A pensare che i cinesi lo detestano, tanto che alcune case sembra che stiano cercando di eliminarlo. Chissà invece per quell'altro che dici [emoji41][emoji23]
 
  • Like
Reactions: ArmyET3 e Swordsman
Grazie Edo , in effetti , ma tu hai i cerchi più fighi dei miei. Ma ora vedo se in primavera monterò i 18 a 5 fori Visualizza allegato 179918
Diciamo che a me manca l'estrattore, gli scarichi maggiorati, le minigonne e altre cose! L' hai presa km0?
Perché il 2.0 si fa fatica a trovare, la mia era km0 importata dalla germania, ne aveva 2 il concessionario di 150cv e le ha vendute in 3 giorni

A me piacciono molto i cerchi a turbina o i fiore della giulia
 
  • Like
Reactions: 950SMR
Diciamo che a me manca l'estrattore, gli scarichi maggiorati, le minigonne e altre cose! L' hai presa km0?
Perché il 2.0 si fa fatica a trovare, la mia era km0 importata dalla germania, ne aveva 2 il concessionario di 150cv e le ha vendute in 3 giorni

A me piacciono molto i cerchi a turbina o i fiore della giulia
Non era a km 0 ma ne ha 40000, quindi quasi nuova, anche io ne avevo addocchiata una uguale ma bianca che é stata venduta in 3 giorni , sarei dovuto andare a vederla nel week-end ma il mercoledì l'avevano già fatta fuori, allora come ho visto questa su internet sono subito andato e ho firmato all'istante, visto che vanno via come il pane , e fortuna vuole che in wuella concessionaria 3 anni fa avevo comprato la grade Punto di mia moglie quindi ci hanno tratrato molto bene. Come dici tu di 150 é difficile trovarne ancora peggio se la cerchi con Pack Veloce. Mi é andata bene anche se ci ho messo dei mesi per trovarla [emoji106][emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non era a km 0 ma ne ha 40000, quindi quasi nuova, anche io ne avevo addocchiata una uguale ma bianca che é stata venduta in 3 giorni , sarei dovuto andare a vederla nel week-end ma il mercoledì l'avevano già fatta fuori, allora come ho visto questa su internet sono subito andato e ho firmato all'istante, visto che vanno via come il pane , e fortuna vuole che in wuella concessionaria 3 anni fa avevo comprato la grade Punto di mia moglie quindi ci hanno tratrato molto bene. Come dici tu di 150 é difficile trovarne ancora peggio se la cerchi con Pack Veloce. Mi é andata bene anche se ci ho messo dei mesi per trovarla [emoji106][emoji6]
Anche io ci ho impiegato dei mesi a trovarla così km0 e a meno di 20mila euro, appena l' ho vista sono andato a firmare.

Si vede che i 2.0 con pochi km sono molto ricercate, se non trovavo la mia mi toccava un 1.6
 
  • Like
Reactions: 950SMR