Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Veloce - Rosso Alfa - Pinerolo(To)

Verissimo e bellissimo....allora le FdO erano più tranquille o erano in pochi...:):rolleyes:
 
Verissimo e bellissimo....allora le FdO erano più tranquille o erano in pochi...:):rolleyes:
Non c'erano Velox e come uscivi eri giá a sgasare, non ti importava di xenon o led l'importante era avere cavalli e il manico per lasciarli andare... Niente controlli solo gas e sterzo, al massimo ti beccavi uno schiaffone dalla FdO di turno e una bella ramanzina ma finiva li.....ora ti rovini la vita se ti beccano
 
Verissimo...Adesso devo andare nelle stradine di risaia per sentire un pò di rombo....:rolleyes::);)
 
  • Like
Reactions: 950SMR
Le sorelline davanti all'Asilo...[emoji173][emoji173]
20190205_154141.jpeg
 
Grazie, guarda subito in foto non mi convinceva, ma poi vista dal vivo il rosso ci sta alla grande, in effetti é un colore che non sta bene su tutte le auto... Ma qui e come il cacio sui maccheroni[emoji106] vedo che dal tuo Avatar ce l'hai uguale pure tu[emoji106]complimenti anche a te
Complimenti bellissima... è il mio colore preferito ;)
 
Mi mancano solo i cerchi come i tuoi e poi sono a posto[emoji6]
 
Bellissima...ma non ne hai 2 vero ????:eek:;):D
 
  • Like
Reactions: 950SMR
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima...ma non ne hai 2 vero ????:eek:;):D
Magari... Però se andiamo a vedere mio fratello ha una Sprin grigia... Bellissima .. Sarà una deformazione di famiglia[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]