Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Veloce - Rosso Alfa - Pinerolo(To)

Magari... Però se andiamo a vedere mio fratello ha una Sprin grigia... Bellissima .. Sarà una deformazione di famiglia[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Scusa Sprint
 
Ottima deformazione.....:eek::p:p:p;) io invece accontento tutto il gruppo con FIAT e LANCIA...:D:D;)
 
  • Like
Reactions: 950SMR
Vabbe pure io la macchina di mia moglie é una Punto 1.3 m.jet e devo dire che va che é una bellezza...
Ottima deformazione.....:eek::p:p:p;) io invece accontento tutto il gruppo con FIAT e LANCIA...:D:D;)
 
Io della moglie LANCIA Ypsilon 5 porte tetto apribile, e per la stagione estiva mi diverto con Punto Cabrio 1.2 16v 1998....:eek::confused::p;)
 
  • Like
Reactions: 950SMR
Complimenti, molto bella!
 
  • Like
Reactions: 950SMR
[emoji41] avevo visto la tua Giulietta solo in qualche foto di sfuggita ma avevo mai messo piede nel tuo garage! A me fanno impazzire i nuovi cerchi da 18 Sport Design neri...secondo me sulla tua starebbero divinamente [emoji7]
 
  • Like
Reactions: 950SMR
[emoji41] avevo visto la tua Giulietta solo in qualche foto di sfuggita ma avevo mai messo piede nel tuo garage! A me fanno impazzire i nuovi cerchi da 18 Sport Design neri...secondo me sulla tua starebbero divinamente [emoji7]
lo so ma oramai ho preso i 5 fori della GIulia....
cerchi X giulietta.jpg
 
  • Like
Reactions: broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto