Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Blu Misano - Veloce - My2019 - Pisa

Bella!!! Complimenti!!! Colore azzeccato per l'allestimento scelto!
 
  • Like
Reactions: Nars90
Eccomi secondo round! :D si a breve caricherò qualche foto degli interni! Eheheh mi piace abbestia "Furia Blu" :cool:
Allora ho avuto modo di spippolare con l'Alpine e non ho trovato la funzione per disattivare lo spegnimento automatico con l aperuta della porta lato guidatore. Non ho nemmeno trovato la funzione Trip A e B sulla radio, ma rimane solo nel display tra contachilometri e contagiri. Ho inserito la penna USB che usavo nell'altra Giulietta e con l'Alpine non riesce a riconoscermela..non so forse perché non legge il formato ntfs o fat32 (non ricordo in che modo la formattai).
Un'altra cosa di poco conto è che puoi attivare la retrocamera anche mentre la macchina è in movimento, secondo me funzione quasi inutile.

Per quanto riguarda la fluidità tra una marcia e l'altra posso assicurare che non si nota affatto lo stacco, è di una sensibilità pazzesca:D

Come rumorini o scricchiolii dentro l'abitacolo in marcia non ce ne sono..anche se forse è un po' presto per parlarne visto che ha circa 150km.

Come consumi sono sui 18km/l considerando che faccio misto extraurbano (70%), urbano (30%).

Per ora è tutto! Con questo week end avrò modo di studiarla di più e magari scattare qualche altra foto interni-esterni. Scusate se non vi ho risposto singolarmente, ho preferito riassumere tutto in un post per questioni di tempo :D
 
Mi sono appena informato su Alpine. Per quanto sia leggeremente più avanzato dello UConnect, non è il massimo a livello di integrazione con la macchina... Per non parlare del fatto che è già obsoleto di suo, se paragonato a quello della concorrenza.

Meno male che preferiamo tutti (mi sembra) una macchina che è piacevole da guidare e non un Home Media Center su 4 ruote.
 
Mi sono appena informato su Alpine. Per quanto sia leggeremente più avanzato dello UConnect, non è il massimo a livello di integrazione con la macchina... Per non parlare del fatto che è già obsoleto di suo, se paragonato a quello della concorrenza.

Meno male che preferiamo tutti (mi sembra) una macchina che è piacevole da guidare e non un Home Media Center su 4 ruote.
Si esatto a livello di contenuti multimediali Alfa non è certo all'avanguardia. Sia uconnect 6.5 che l'alpine sono un po' obsoleti se paragonati a ciò che propone la concorrenza. A me sinceramente interessa il giusto dando valore ad altri tipi di contenuti.
 
Ultima modifica:
Se l'Alpine è già obsoleto di suo figuriamoci l'Uconnect 6.5!!
Almeno con l'Alpine in più hai Apple Carplay, Android Auto, la radio DAB e la retrocamera.
 
  • Like
Reactions: romafabli e Nars90
Io sinceramente non l'ho preso nella TCT Veloce solo perché il concessionario me l'aveva sconsigliato...E io mi sono fidato. :/ Poi appena mi arriva la macchina valuterò se mi trovo bene con lo UConnect o no. Se mi trovo male vedrò che tipo di upgrade fare e quando.

Io ho bisogno solo di usare il vivavoce del telefono, poter ascoltare la musica che ho sul cell, es. spotify, e avere il navigatore. Per il resto non mi interessa avere chissà quale impianto (es. dovevo scegliere tra l'impianto Bose e il tettuccio panoramico, ho tranquillamente scelto il tettuccio...).
 
Vedrai che non ti pentirai...;)ne dell'auto e ne del tettuccio....:p:D:)
 
  • Like
Reactions: Nars90
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sinceramente non l'ho preso nella TCT Veloce solo perché il concessionario me l'aveva sconsigliato...E io mi sono fidato. :/ Poi appena mi arriva la macchina valuterò se mi trovo bene con lo UConnect o no. Se mi trovo male vedrò che tipo di upgrade fare e quando.

Io ho bisogno solo di usare il vivavoce del telefono, poter ascoltare la musica che ho sul cell, es. spotify, e avere il navigatore. Per il resto non mi interessa avere chissà quale impianto (es. dovevo scegliere tra l'impianto Bose e il tettuccio panoramico, ho tranquillamente scelto il tettuccio...).

Con Uconnect puoi tranquillamente fare le cose che hai scritto.