Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Blu Misano - Veloce - My2019 - Pisa

Ci mancherebbe non vorrei creare dubbi inutili. L'auto è bellissima davvero. Sono io che sono un po disturbato . Cmq 9 anni di età io non riesco proprio a vederli neppure sforzandomi, ha ancora una silhouette moolto attuale.

Mi inserisco anch'io nei complimenti. Auto stupenda. Concordo riguardo all'attualità della linea. Estetica eccezionale secondo me. Vero è che l'auto ha ormai i suoi anni ma io davvero la vedo totalmente in linea con i tempi. Insomma non sfigura per nulla davanti a nessuna auto di pari segmento e se devo dire la verità la ritengo molto più bella di altre. Sono sincero, se trovassi un'occasione davvero ghiotta per una veloce probabilmente la acquisterei domani.
 
Mi inserisco anch'io nei complimenti. Auto stupenda. Concordo riguardo all'attualità della linea. Estetica eccezionale secondo me. Vero è che l'auto ha ormai i suoi anni ma io davvero la vedo totalmente in linea con i tempi. Insomma non sfigura per nulla davanti a nessuna auto di pari segmento e se devo dire la verità la ritengo molto più bella di altre. Sono sincero, se trovassi un'occasione davvero ghiotta per una veloce probabilmente la acquisterei domani.
Già concordo in pieno. Prova a farti fare un preventivo presso un Motorvillage che sono diretti FCA. A me hanno fatto quasi €10000 di sconto permuta esclusa.
 
  • Like
Reactions: Rosarioxx
Interessantissimo. Ho visto un po' in rete e ho trovato offerte ottime ma solo sul 120 CV diesel. Io un pensierino lo farei ma sulla QV. Non so se ci sono offerte o possibilità su questo tipo di motorizzazione, ma se ci fosse ci penserei davvero.
 
La QV non esiste più, ora c'è la Veloce col duemila diesel da 170cv.
 
La QV non esiste più, ora c'è la Veloce col duemila diesel da 170cv.

Ora che ci penso avevo letto in giro questa cosa. Beh è una cosa assurda. Cmq se trovassi un ottimo usato la acquisterei, intendo la QV benzina ovviamente.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Complimenti...:)secondo me rimane sempre un ottima scelta...;) come linea è sempre la migliore...ho anch'io il tetto e in queste mezze stagioni te lo godi sia da aperto quando c'è sole..:D e anche chiuso quando piove:p.....
 
Semplicemente bellissima
 
  • Like
Reactions: Nars90
Complimenti, bellissima!
Io sto aspettando la mia, sempce veloce, ma total black e pack rosso Alfa. Ordinata 30 marzo, hanno detto 90gg....
 
  • Like
Reactions: Nars90
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti, bellissima!
Io sto aspettando la mia, sempce veloce, ma total black e pack rosso Alfa. Ordinata 30 marzo, hanno detto 90gg....

Bella bella!!! Considera che l ho ordinata il 10 marzo e è arrivata pochi giorni fa..anche a me dissero una novantina di giorni ma han fatto prima. Magari col fatto che diventerà fuori produzione ci sta la facciano prima ;);)