Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Blu Misano - Veloce - My2019 - Pisa

Benissimo ...un altro nuovo Alfista....;) Forza così...:eek::D
 
  • Like
Reactions: Koranis e Nars90
Eccomi! Ritirata stamani la furia blu :cool:
Come prime impressioni devo dire che durante il cambio marce non si sente lo stacco tra una marcia e l'altra, e questa è una cosa molto positiva. Considerando che ho fatto solo 80 km non ho avuto modo di scoprire il vero lato sportivo ma però si sente subito la spinta anche col piede leggero..forse perché vengo da una 1.6 105cv che in confronto sembra piantata.
Altro punto a favore sono i sedili in tessuto-alcantara, sono molto comodi e prendono subito la forma del corpo.
Non ho ancora avuto modo di spippolare col navigatore Alpine, spero in questi giorni di ricavarci qualcosa visto che non riuscivo nemmeno a sintonizzarmi su una stazione stabile :D una cosa che però ho notato è che se ho la radio accesa e apro lo sportello, si spegne e non si riaccende fino a che non lo richiudo. Domani cerco nelle impostazioni se posso modificare la cosa perché se magari sono a lavare la macchina e voglio sentire un po' di musica non posso con lo sportello aperto :mad:
 
Molto bella, complimenti
 
  • Like
Reactions: Nars90
Rinnovo gli auguri! io invece con ansia aspetto la mia.... arriverà
 
  • Like
Reactions: Nars90
Il nome "furia blu" mi piace assai :p

Per favore, continua a farci sapere come ti trovi, sarà la mia flebo mentre aspetto con ansia la mia "furia nera" ;)
 
  • Like
Reactions: Nars90 e romafabli
Ah spero proprio che la sua spinta non sia solo una tua impressione, passando da un 105. Io sto passando da una 147 120cv, e mi aspetto una bella spinta e "continuità" di erogazione senza stacchi grazie al TCT.
 
Il nome "furia blu" mi piace assai :p

Per favore, continua a farci sapere come ti trovi, sarà la mia flebo mentre aspetto con ansia la mia "furia nera" ;)
Si si tienici aggiornati e mi associo allora al nome "furia"...in attesa della mia "furia argento"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avrei Grande curiosità di provare il 2.0. Non ho ancora avuto l'occasione. Era la motorizzazione che io cercavo.