Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 MN

81caste81

Alfista principiante
15 Dicembre 2008
118
0
16
43
MN
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM-2 170 cv
DSC00607.jpg DSC00604.jpg DSC00609.jpg DSC00633.jpg DSC00596.jpg DSC00623.jpg DSC00638.jpg

Allegati

• DSC00643.jpg
    DSC00643.jpg
    40.5 KB · Visualizzazioni: 231
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 - Distinctive - Bianco Ghiaccio -

Uaaaa!complimenti!bellissima proprio!tra un paio di settimane arriva la mia!uguale ma con lo sky window!!

Riferimento: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 - Distinctive - Bianco Ghiaccio -

bella bella...complimentoni !!!! :)

- Informazione Pubblicitaria -
Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - MN

bella bella...complimentoni !!!! :)

Grazie mille!! sono stracontento e orgogliosissimo del nuovo gioiellino!!

Uaaaa!complimenti!bellissima proprio!tra un paio di settimane arriva la mia!uguale ma con lo sky window!!

Grazie!! L'attesa è snervante.. ma ne vale la pena.. stupendaaaa!!!

Ultima modifica da un moderatore:

molto bella complimenti! auguroni....
certo che dalla foto laterale si vede proprio la differenza di assetto tra il pack sport e la qv.

molto bella complimenti! auguroni....
certo che dalla foto laterale si vede proprio la differenza di assetto tra il pack sport e la qv.

Grazie Alfista CC! Si si la differenza c'è.. le ho viste entrambe vicine in concessionaria... eh va bè.. esiste sempre nonna Eibach nell'eventualità.... ;-)

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - M

Complimenti! L'hai aspettata molto?

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - M

Complimenti! L'hai aspettata molto?

No, non molto.. pensavo peggio! 2 mesi e una manciata di giorni.. Considerando dall'ordine a quando ci ho appoggiato le chiappe sopra... ;-)

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Complimentoni è bellissima ;)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

X