Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 SI

Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio -

Bhe la disprezza chi non ce l'ha!:lachen001:
Apparte tutto, più che la guardo e più trovo che stilisticamente non ha uguali nel suo segmento ed oltre.
Paragonarla a Golf, Megane, Astra..ma stiamo scherzando?????
Decisamente bella, dentro e fuori!

quoto in pieno e mi faccio le migliori risate quando i golfisti mi passano accanto (ovviamente quando sono fermo se no non passano) e si girano a riguardarla....che goduria!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio -

Ciao!!Complimentoni :D :D ma i tappetini hanno la scritta bianca o argento?? Dalla foto sembrava in tinta con i battitacco, per quello te lo chiedo...

Sì sì, anche secondo me gli altri invidiano tutti!! E' troppo bella sta macchina :D
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio -

mmmm, eheheh non l'ho vicina adesso per controllare, ma mi pare che sia bianca...
Poi ti dirò con certezza!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio -

Complimenti, un'altra Giulietta nel garage! Auguri e buon divertimento :)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio -

Bhe la disprezza chi non ce l'ha!:lachen001:
Apparte tutto, più che la guardo e più trovo che stilisticamente non ha uguali nel suo segmento ed oltre.
Paragonarla a Golf, Megane, Astra..ma stiamo scherzando?????
Decisamente bella, dentro e fuori!

Sono in tanti che la paragonano alla nuova Astra.. Sinceramente non trovo nessun accostamento stilistico, se non nella forma dei fanali posteriori, ma anche quelli son diversi per concezione.. Da una parte si trova uno scudo che un simbolo della casa e nervature che vi proseguono sul cofano motore; dall'altra c'è un frontale anonimo come non mai.. Boh..
Comunque, complimenti per l'auto..! E' uguale alla mia tranne i cerchi, che sulla mia sono a turbina..
 
Grazie!
E' troppo bello vedere quando sono parcheggiate che la gente si avvicina, ci gira intorno, magari cerca di vedere dentro e poi vanno via soddisfatti!
Ieri sera ero a Siena vicino al centro, sono ad uno stop con le strisce, uomo e donna attraversano, lui gurda il muso della macchina, dice alla donna (ho letto il labiale) "è la nuova Alfa, vedi com'è bella..." e mentre io sterzo sulla destra lui si è girato a vedere il mio didietro e fino a che non lo vedo più era girato....
AAAh che soddisfazione per l'(Alfa)EGO!

mmmm, eheheh non l'ho vicina adesso per controllare, ma mi pare che sia bianca...
Poi ti dirò con certezza!

No, la scritta è argentata!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio -

No, la scritta è argentata!
Ah ecco!Allora non era un'impressione :D Mi sa che sei l'unico o uno dei pochi che ce l'ha di quel colore!! :)
Sì sì ho ben presente cosa sia l'Alfa-EGO....hahaha :D :D io sono stato fermato dai carabieri per vedermi la macchina...ne sono certo che era per quello!! (il tipo era giovane e dopo che sono usciti da una strada secondaria e mi han visto che andavo sulla principale, di notte, mi han messo i lampeggianti per farmi accostare e poi mi fa: "non si stia a preoccupare, normale controllo"...sì della Giulietta volevo rispondergli! haha)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio -

Eheheh tanto tra qualche tempo ce l'avranno pure loro, tra l'altro è molto bella!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio -

Ah ecco!Allora non era un'impressione :D Mi sa che sei l'unico o uno dei pochi che ce l'ha di quel colore!! :)
Sì sì ho ben presente cosa sia l'Alfa-EGO....hahaha :D :D io sono stato fermato dai carabieri per vedermi la macchina...ne sono certo che era per quello!! (il tipo era giovane e dopo che sono usciti da una strada secondaria e mi han visto che andavo sulla principale, di notte, mi han messo i lampeggianti per farmi accostare e poi mi fa: "non si stia a preoccupare, normale controllo"...sì della Giulietta volevo rispondergli! haha)
ahahahahahaa che spettacolo!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio -

Eheheh tanto tra qualche tempo ce l'avranno pure loro, tra l'altro è molto bella!

io spero proprio di no...poco funzionale come la 159 ma qui siamo OT