Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 TV

Re: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - TV

I miei complimenti per l'acquisto!

scusa ma chi ti ha detto che vincolano il kit? io sono in attesa di una QV e quindi le pinze maggiorate sono di serie e ho fatto mettere il ruotino di scorta da 17" e nemmeno il conce o il computer diceva che ero vincolato anzi potevo sciegliere quello che preferivo e anche il venditore mi ha consigliato di mettere il ruotino

Guarda, io l'ho ordinata al MMV di Torino e ti assicuro che la possibilità di un ruotino da 17" da ordinare non esisteva proprio. Anche sul Car Configurator se selezioni una qualsiasi motorizzazione e vai nella sezione "SICUREZZA" puoi spuntare il ruotino, ma se scegli la QV, magicamente la voce scompare... idem sul sito del Centro Vendite Dirette per i dipendenti, se provi a selezionare il ruotino per Sport Pack 18" o QV ti dà errore. Però se il tuo concessionario te ne riesce a procurare uno da 17" allora stai tranquillo... male che vada ti farà un po' di gobba nel bagagliaio!!:lol2:
Scherrrrzo né!:decoccio:

Guarda, io l'ho ordinata al MMV di Torino e ti assicuro che la possibilità di un ruotino da 17" da ordinare non esisteva proprio. Anche sul Car Configurator se selezioni una qualsiasi motorizzazione e vai nella sezione "SICUREZZA" puoi spuntare il ruotino, ma se scegli la QV, magicamente la voce scompare... idem sul sito del Centro Vendite Dirette per i dipendenti, se provi a selezionare il ruotino per Sport Pack 18" o QV ti dà errore. Però se il tuo concessionario te ne riesce a procurare uno da 17" allora stai tranquillo... male che vada ti farà un po' di gobba nel bagagliaio!!:lol2:
Scherrrrzo né!:decoccio:

mha che dire io con la qv avevo la possibilità di scegliere se il ruotino o il kit, e non sto parlando di "se il tuo concessionario te ne riesce a procurare uno da 17" sto parlando di un vero e proprio optional ordinale con tanto di codice e di selezione sul computer sia nel preventivo iniziale sia nel ordine che ha fatto al computer per i codici ed è diponibile (cosa che ho visto con i miei occhi) e conta che io ho messo anche il bose quindi dentro al ruotino avrò anche il sub cosa che all'inizio nei primi ordini non era disponibile abbinare il ruotino al bose e invece ora si.
Comunque fatto sta che su QV il ruotino è diponibile al costo delle solite 70 euro, e per curiosità ora sono andato a vedere nel car configurator e su QV c'è la possibilità di spuntare la voce ruota di scorta e non sta in sicurezza ma "cerchi"....quindi perchè a te non te lo ha fatto scegliere non lo so ma comunque nel mio caso si

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

Ok, torniamo IT per cortesia. Non sporchiamo il garage di kimi89. Grazie.

Ultima modifica:

Ok, torniamo IT per cortesia. Non sporchiamo il garager di kimi89. Grazie.

hai ragione pit ma era giusto ribadire per evitare di mettere in giro notizie "sbagliate"
chiuso OT

hai ragione pit ma era giusto ribadire per evitare di mettere in giro notizie "sbagliate"
chiuso OT

Notizie "sbagliate" ricevute da più di un venditore Alfa Romeo... ad ogni modo, chi sarà interessato potrà ricevere delucidazioni direttamente in un concessionario Alfa Romeo.
Potresti solo per cortesia rispondermi in privato riguardo al subwoofer? E cioè: se dovessi mai forare, ti devi smontare il sub dalla ruota di scorta?
Chiuso OT.

Complimentoni...è veramente stupenda!!!
Siccome a me dovrebbe arrivare a Settembre con il tuo stesso motore, volevo sapere come va...

Auguri ancora!!!:eclipsee_Victoria:

Complimentoni...è veramente stupenda!!!
Siccome a me dovrebbe arrivare a Settembre con il tuo stesso motore, volevo sapere come va...

Auguri ancora!!!:eclipsee_Victoria:

Beh che dire del motore di questa auto, inanzitutto adesso ha solo 500 km quindi è ancora molto legato e può solo che migliorare col tempo comunque , in normal l'auto ha una dose di coppia adatta per correre con scioltezza, con un ottima ripresa senza andare a mettere il dynamic, adatto anche per risparmiare sul gasolio, poi se si mette dynamic la macchina cambia veramente volto e finche non l'ho provata non ci credevo, la coppia cresce e si sente, l'acceleratore diventa molto sensibile ad ogni carezza, e se si preme a fondo la velocita cresce molto velocemente, e poi il motore spinge fino a 4000 giri inoltrati senza mai calare di potenza e proprio na goduria!!!!!Ho avuto modo di provare anche all weather in mezzo ad una bufera nelle mie parti e devo dire che l'auto diventa molto controllata dall'elettronica e veramente sicura. Fino ad adesso i consumi medi della mia giulietta si assestano sui 13,5 km\l, con la speranza che arrivi a 14,5....comunque questo motore si puo solo che consigliare, perche oltre che essere potente, pieno ai bassi giri, è anche molto silenzioso e confortevole.

Ti ringrazio...sono sempre più convinto di aver fatto questa scelta infatti!

Buon divertimentoo!!! ;-)

Beh che dire del motore di questa auto, inanzitutto adesso ha solo 500 km quindi è ancora molto legato e può solo che migliorare col tempo comunque , in normal l'auto ha una dose di coppia adatta per correre con scioltezza, con un ottima ripresa senza andare a mettere il dynamic, adatto anche per risparmiare sul gasolio, poi se si mette dynamic la macchina cambia veramente volto e finche non l'ho provata non ci credevo, la coppia cresce e si sente, l'acceleratore diventa molto sensibile ad ogni carezza, e se si preme a fondo la velocita cresce molto velocemente, e poi il motore spinge fino a 4000 giri inoltrati senza mai calare di potenza e proprio na goduria!!!!!Ho avuto modo di provare anche all weather in mezzo ad una bufera nelle mie parti e devo dire che l'auto diventa molto controllata dall'elettronica e veramente sicura. Fino ad adesso i consumi medi della mia giulietta si assestano sui 13,5 km\l, con la speranza che arrivi a 14,5....comunque questo motore si puo solo che consigliare, perche oltre che essere potente, pieno ai bassi giri, è anche molto silenzioso e confortevole.

molto bella complimenti

X