Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 TV

Re: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - TV

Che dire stupenda, complimenti, ottimo allestimento!

grazie a tutti ragazzi...questa alfa si fa apprezzare ogni giorno di piu!!!!

Complimenti per l'acquisto Kimi! Bellissima!

- Informazione Pubblicitaria -

Eilà compare....bellissima... complimentoni (anche se sono un pò di parte :D)!!! Auguriii!!!

Ultima modifica da un moderatore:

Eilà compare....bellissima... complimentoni (anche se sono un pò di parte :D)!!! Auguriii!!!

Compare ti credo che sei di parte abbiamo la giulietta quasi uguale (ps complimenti per la tua e davvero stupenda mi sembra di averne vista una uguale:lol2:)......pero la tua ha le pinze rosse che le da quel tocco i n piu!!!!!:)

Compare ti credo che sei di parte abbiamo la giulietta quasi uguale (ps complimenti per la tua e davvero stupenda mi sembra di averne vista una uguale:lol2:)......pero la tua ha le pinze rosse che le da quel tocco i n piu!!!!!:)

grazie.....si la mia ha le pinze che danno quel tocco in piu, ma la tua ha uno scarico in piu della mia........che gli da qualche equino purosangue in piu :D :D :D :D :D !!!!!!!!!!!!!!!

grazie.....si la mia ha le pinze che danno quel tocco in piu, ma la tua ha uno scarico in piu della mia........che gli da qualche equino purosangue in piu :D :D :D :D :D !!!!!!!!!!!!!!!

ah ah ah dici cosi perchè non sai quanto bevono quei equini.....:grinser002:
però quante soddisfazioni mi tolgono!!!!!!:D

ah ah ah dici cosi perchè non sai quanto bevono quei equini.....:grinser002:
però quante soddisfazioni mi tolgono!!!!!!:D

ahah volete provare coi miei???(adesso arriva uno con la 235 e fa: "ehmbè?mettetevi insieme che forse arrivate al mio di consumo :D)
Davvero bella (di parte pure io, soprattutto per il bianco!!), anch'io un po' mi son pentito per le pinze, quel rosso...le farò dipingere!!:D Ancora complimenti!!

ahah volete provare coi miei???(adesso arriva uno con la 235 e fa: "ehmbè?mettetevi insieme che forse arrivate al mio di consumo :D)
Davvero bella (di parte pure io, soprattutto per il bianco!!), anch'io un po' mi son pentito per le pinze, quel rosso...le farò dipingere!!:D Ancora complimenti!!

ehmbè? mettetevi insieme che forse arrivate al mio consumo :lol2:

ehmbè? mettetevi insieme che forse arrivate al mio consumo :lol2:

ahhaha lo sapevo...lo sapevo...:D beh considera che ora che tengo il piedino un po' meno leggero dei primi km, sono già arrivato alla media dei consumi dichiarati della tua!.......auguri!:lol2:

X