Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013 CA

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013

Parli così perchè non hai provato la mia!! :lol2:

Bho quella è leggera e aveva le sospensioni attive... la tua cammina sicuramente... anche la mia eh... ma quella di più... :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013

Ragazzi l'ho fatto... ci ho pensato tanto... ma alla fine era l'unica soluzione... mi dispiace per voi... ma ora ho "LA MIGLIORE" Giulietta che potesse esistere, anche alcuni "Alfisti" Duri&Puri alla fine l'avrebbero voluta... ebbene io ora la HO!!!
GrattugiaVW.jpg

- Informazione Pubblicitaria -

Ora è perfetta! :lachen001:

Ahah:) ora tira il doppio, è più comoda ma piu sportiva?! , e non ha mai mai mai problemi :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Non scricchiola... e fa 33 a litro... e soprattutto invece che svalutarsi ora vale 5000 euro in più di quanto l'ho pagata... e l'anno prossimo sicuramente varrà ancora di più... eh questi tedeschi...

La Giulietta Wolks! :D

mmhhh
scommetto pure che il trasparente è più tosto rispetto alle nostre.....

So Deluso....

Aloha

Bho non lo so in realtà... ho solo visto che la ghiaia evita di sbatterci sopra per rispetto... ma posso azzardare che sia diamantato!!!

Auguroni! Bellissima!

X