Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013 CA

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013

Lo so!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013

Guardate cosa ho trovato tra le foto di lavoro...
Copia di 21052008043.jpg
Era stupenda!!! mJet 16v 140 cv distintive con radioNav e interni in pelle nera ;) aveva anche le pinze rosse... e l'assetto con molle Eibach e ammortizzatori Bilstein.:)
Copia di CIMG4413.jpg
Copia di CIMG4414.jpg
Qua avevo portato gli altri cerchi dal calzolaio ;)
bei ricordi...

Ti capisco, la 147 (ne ho avute due) è stato un vero CAPOLAVORO. :liebe020:

- Informazione Pubblicitaria -

yes in effetti considerando i 10 anni di differenza con la giulietta... mi fermo qui se no mi aggrediscono... hihihihi

yes in effetti considerando i 10 anni di differenza con la giulietta... mi fermo qui se no mi aggrediscono... hihihihi

Non ti può aggredire nessuno... la mia era uguale alla tua (di colore grigio) e sono sempre più convinto che la Giulietta pur essendo esteticamente fantastica qualitativamente sta molto indietro alla 147.
Solidità generale (portiere, maniglie interne), cura degli interni ( dalla plafoniera posteriore alle tasche laterali)... migliori assemblaggi e materiali.
Ho sempre avuto alfa Romeo e pur essendo sempre stato consapevole si tratti di amore e odio devo dire di essere rimasto deluso sotto diversi aspetti.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

A me in realtà mancano di più le doti dinamiche... però devo dire la verità per lavorarci e per viaggiare la Giulietta e molto più comoda...

Anche il cambio e l'abitabilità della Giulietta è migliore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si si quando parlo di comodità intendo anche abitabilità, cofano (la prova trolley non lascia dubbi), sospensioni e nel mio caso è anche la prima auto con 4/5 porte...

Ultima modifica:

Parliamo di un'auto 9 anni più nuova...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Si certo... però devo spezzare una lancia a favore della Giulietta, è un buon compromesso tra comodità e sportività... viaggiare con la 147 era diventato davvero scomodo... con la Giulietta è decisamente meglio... ora le mie esigenze come è giusto "crescendo" stanno cambiando e la Giulietta le asseconda decisamente meglio...
Il mio sunto è questo, a 20/25 anni... meglio la 147 senza dubbio... a 30/35 meglio la Giulietta... e mi ritengo doppiamente fortunato per avermele potute godere entrambe al momento giusto...

X