Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Bianca Ghiaccio - 2011 - CZ

C'è una guida?

Si ho visto che lo vendono sui 250€

Ma l'airbag si usa il vecchio?

1472765294316.jpg
 
Bel mezzo....però però,
Il logo alfa di colore bianco si sporcherà presto a causa delle suole delle scarpe, visto che hai tirato giù il paraurti sarebbe stato il top aggiungere anche le griglie della my16, la finitura in carbonio (rivestita giusto?) in plancia è molto bella, però io non avrei messo mai una protezione temporanea per il sedile con i logo....FORD....[emoji2] [emoji2] scherzo ovviamente. Bella nel complesso.
 
Si, l'airbag rimane il tuo. La guida c'è ed è molto dettagliata
 
Il carrozziere è un amico di vecchia data, che lavora molto per la Ford!! Ha molti copri sedili ahahahha

Beh per il logo sto mettendo quelli neri cromati sono molto carini poi sul bianco e nero stanno veramente bene..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Bianca Ghiaccio - 2011

Per ora ho cambiato solo le molle con le Eibach..
In città è piu rigida , si sentono di piu le buche-dossi-strade a mattonelle o pietre..
In autostrada GODO,avvallamenti non salta piu o mellaggia...
Ora mi faccio le curve a palla e non balla piu il retro, è molto stabile e ferma , qui da me ci sta un curvone a salire, lo facevo in 4 a 150km gia ballava come i pazzi prima, ora testato a 190 km non si muove piu...
ah ho messo anche i distanziali da 17mm a tutte e 4 le ruote..

complimenti che bestia sta Giulietta!!

ah come ti capisco.. l'assetto è tutta un'altra cosa.. e in autostrada si sente nettamente

ma scusa prima di mettere le eibach che molle avevi?

le originali con assetto pack-sport originale alfa??

quali hai messo.. prokit -25/30mm?

a proposito ma la mito da 135 portata a 210 che fine ha fatto!!?

non oso pensare a quanto andava quella scattiola!!
 
complimenti che bestia sta Giulietta!!

ah come ti capisco.. l'assetto è tutta un'altra cosa.. e in autostrada si sente nettamente

ma scusa prima di mettere le eibach che molle avevi?

le originali con assetto pack-sport originale alfa??

quali hai messo.. prokit -25/30mm?
Sisi originale sport pack ora pro kit -2.5 -3.0
Alla fine è scesa di -3.2
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sisi originale sport pack ora pro kit -2.5 -3.0
Alla fine è scesa di -3.2


ottimo!

ricordati gli ammortizzatori tra un po' punta i B6.

a proposito ma la mito turbo benzina da 135cv portata a 210 che fine ha fatto!!?

non oso pensare a quanto andava quella scattiola!!
 
ottimo!

ricordati gli ammortizzatori tra un po' punta i B6.

a proposito ma la mito turbo benzina da 135cv portata a 210 che fine ha fatto!!?

non oso pensare a quanto andava quella scattiola!!
Portata a 238 cv.. con td04..
Poi ritornata originale venduta a 10000€ con 60000km (tagliandi ogni 4500km)..
Mi è dispiaciuto ma avevo bisogno di un auto piu grande, quella in 0-160 era una scheggia.. ma in vel max la giulietta va qualcosa in piu contando che ora sta a 220cv anche questo disellone 2.0 ahahha..
Penso che piu in la farò maggiorare il turbo ( mi hanno detto che si raggiungono i 250/260 cv..) :O
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Portata a 238 cv.. con td04..
Poi ritornata originale venduta a 10000€ con 60000km (tagliandi ogni 4500km)..
Mi è dispiaciuto ma avevo bisogno di un auto piu grande, quella in 0-160 era una scheggia.. ma in vel max la giulietta va qualcosa in piu contando che ora sta a 220cv anche questo disellone 2.0 ahahha..
Penso che piu in la farò maggiorare il turbo ( mi hanno detto che si raggiungono i 250/260 cv..) :O

Ciao chi te la mappata in Calabria ?io sono di Tropea ma a parte covato non so di chi fidarmi per mappare la mia