Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013 - RM

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

A distanza di quasi sei mesi dall'acquisto posso ritenermi pienamente soddisfatto, infatti non ho ancora verificato scricchiolii, rumori o difetti significativi. Riscontro qualche imperfezione e materiali in alcuni elementi non proprio di alta qualità, ma in generale dopo 5.300 km rimango contento dell'acquisto.
Visualizza allegato 101438

Ieri sera è accaduto ciò che mi aspettavo sarebbe prima o poi accaduto... ma speravo più tardi possibile... e che quindi mi spingeva ad "isolarla dal resto del mondo"... un/una testa di c...o facendo retromarcia mi ha urtato il frontale segnandomi il muso :Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato:: dannaz :: dannaz :: dannaz :

Visualizza allegato 101437

Non è nulla di drammatico ma mi rode non poco lasciarla così e vorrei sistemarla...qualcuno ha qualche consiglio su come intervenire senza ricorrere ad un carrozziere? Mi conviene acquistare il "correttore" dall'alfa?

Procurati la vernice e fai il ritocco con lo stuzzicadenti così riesci a mettere la vernice solo dove serve. Mettine pochissimo per volta ripetendo l'operazione quando la prima vernice è asciugata. Ripeti fino a quando sei soddisfatto. Non esagerare altrimenti ottieni l'effetto contrario


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Ma dove rimedio la vernice? Dalla concessionaria?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

In un colorificio o presso un carrozziere....
il codice colore lo hai nella parte interna del cofano motore (etichetta argentata posta sulla parte mobile)

Aloha
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

In un colorificio o presso un carrozziere....
il codice colore lo hai nella parte interna del cofano motore (etichetta argentata posta sulla parte mobile)

Aloha

Come dice l'amico Gialdo devi andare da chi vende vernici per auto e con il codice ti fanno la tua vernice


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Io ti consiglio il kit ritocco, si compra ai ricambi alfa. Chi vende vernici non perde tempo a prepararti 30g di vernice, come minimo devi acquistarne 1/2kg, almeno dalle mie parti così funziona.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Io ti consiglio il kit ritocco, si compra ai ricambi alfa. Chi vende vernici non perde tempo a prepararti 30g di vernice, come minimo devi acquistarne 1/2kg, almeno dalle mie parti così funziona.

Purtroppo nei concessionari non si trovano i kit ritocchi. Io dalle mie parti non ho problemi a trovare chi fa piccole quantità di vernici. Si spende anche meno rispetto al concessionario


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Ciao a tutti sono un nuovo alfista e mi sono appena registrato su questo club :decoccio:.. Volevo chiedervi una cosa visto che voi siete molto più esperti di me... allora io ho comprato una giulietta aziendale del 2012, 2.0 170cv exclusive, bianca, tetto panoramico, fari bi-xenon, sedili in pelle intrecciata, black interior ecc.. siccome deve ancora arrivarmi da torino e non ho avuto la possibilità di vederla e nella lista degli accessori mi spunta che ha i cerchi extraserie (QUALCUNO SA DIRMI QUALI SONO QUESTI CERCHI?) siccome gia di serie monta i 17 eleganti l'exclusive, secondo me ha i 18 (lo spero) :D
grazie in anticipo ragazzi;) e scusate se ho scritto questo messaggio qui ma non lo so usare ancora
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

di fianco alla dicitura cerchi extraserie c'è un codice, se lo scrivi su google normalmente trovi il tipo di cerchio , altrimenti lo imposti sul configuratore o chiedi qui.La mia , comprata usata aveva la dicitura cerchi extraserie e ci ho trovato i 18 a turbina.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

grazie :) cmq mi spunta (exstraserie 8) su google non li trovo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

non c'è un codice a tre cifre?? tipo che ne so , 403?
 
X