VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 39,369
- 34,912
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013
Procurati la vernice e fai il ritocco con lo stuzzicadenti così riesci a mettere la vernice solo dove serve. Mettine pochissimo per volta ripetendo l'operazione quando la prima vernice è asciugata. Ripeti fino a quando sei soddisfatto. Non esagerare altrimenti ottieni l'effetto contrario
Sent from my iPhone using Tapatalk

A distanza di quasi sei mesi dall'acquisto posso ritenermi pienamente soddisfatto, infatti non ho ancora verificato scricchiolii, rumori o difetti significativi. Riscontro qualche imperfezione e materiali in alcuni elementi non proprio di alta qualità, ma in generale dopo 5.300 km rimango contento dell'acquisto.
Visualizza allegato 101438
Ieri sera è accaduto ciò che mi aspettavo sarebbe prima o poi accaduto... ma speravo più tardi possibile... e che quindi mi spingeva ad "isolarla dal resto del mondo"... un/una testa di c...o facendo retromarcia mi ha urtato il frontale segnandomi il muso :Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato:: dannaz :: dannaz :: dannaz :
Visualizza allegato 101437
Non è nulla di drammatico ma mi rode non poco lasciarla così e vorrei sistemarla...qualcuno ha qualche consiglio su come intervenire senza ricorrere ad un carrozziere? Mi conviene acquistare il "correttore" dall'alfa?
Procurati la vernice e fai il ritocco con lo stuzzicadenti così riesci a mettere la vernice solo dove serve. Mettine pochissimo per volta ripetendo l'operazione quando la prima vernice è asciugata. Ripeti fino a quando sei soddisfatto. Non esagerare altrimenti ottieni l'effetto contrario
Sent from my iPhone using Tapatalk

e scusate se ho scritto questo messaggio qui ma non lo so usare ancora
 e scusate se ho scritto questo messaggio qui ma non lo so usare ancora cmq mi spunta (exstraserie 8) su google non li trovo
 cmq mi spunta (exstraserie 8) su google non li trovo