Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - MN

È identica alla mia anche come allestimento. Io in più ho solo il navigatore. Bellissima, complimenti!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

ANCHE TU HAI L'ASSETTO COME IL MIO????? grazie e altrettanto x i complimenti :)

ANCHE TU HAI L'ASSETTO COME IL MIO????? grazie e altrettanto x i complimenti :)

La mia non ha l'assetto, è tutta originale ma è identica alla tua, colore cerchi pinze rosse ecc

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

allora se è uguale alla mia sarà stupenda complimentoni :D

Ma sono solo io che ho tale differenza di altezza tra posteriore e anteriore?????? nessuno riesce a spiegarmi il perchè????? se cè qualche altra modifica che bisogna apportare oltre a molle e ammortizzatori????? HELPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma sono solo io che ho tale differenza di altezza tra posteriore e anteriore?????? nessuno riesce a spiegarmi il perchè????? se cè qualche altra modifica che bisogna apportare oltre a molle e ammortizzatori????? HELPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io non posso aiutarti perché la mia è tutta originale

lo so grazie comunque wurth :) è solo che misecca averci speso tanti soldi per l'assetto che oltretutto mi ha deluso :( e vorrei capire il perchè !!!!!!!!!! nessuno nota le mie stesse differenze?????

lo so grazie comunque wurth :) è solo che misecca averci speso tanti soldi per l'assetto che oltretutto mi ha deluso :( e vorrei capire il perchè !!!!!!!!!! nessuno nota le mie stesse differenze?????

Se ti ha deluso rimonta i pezzi originali e ti vendi questi che hai o li conservi

l'unica delusione che ho avuto e puramente estetica!!! è che il posteriore si è abbassato meno rispetto all'anteriore ma per quanto riguarda la guidabilità e tenuta di strada è molto meglio coì credimi :) quindi mi tengo ammo e molle che ho su ora e sperando che nel tempo cambi qualcosa ....

X