Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - MN

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

Bellissima, complimenti!

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

grazie !!!

Ciao a tutti ragazzi per chi non lavesse ancora fisto questa è la mia ultima modifica cerchi coprimozzo e distanziali da 16mm
img.tapatalk.com_d_13_10_27_e7a8e8y2.jpg
verniciati in nero opaco dimenticavo oscuramento fari e rimozione della scritta giulietta

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

img.tapatalk.com_d_13_10_27_yma7upe8.jpg

img.tapatalk.com_d_13_10_27_yma7upe8.jpg

Prima avevamo la Giulietta identica ora.... Bella comunque, l'unica cosa non avrei tolto la scritta Giulietta

Sent from my iPhone using Tapatalk

per curiosità potresti dirmi la misura del canale dei cerchi e il loro et perche dalle foto mi sembra che non sporgano molto nonostante i distanziali

calcola che sono i 18 turbina originali davanti diciamo che sono quasi a filo carrozzerie e dietro un paioall'interno carrozzeria ci stavano anche i distanzialida 20 mm dietro ma poi era troppo esagerata.... però in sta foto ora che ci penso bene non avevo ancora verniciato i coprimozzo !!

hai fatto i fari ma non i catarinfrangenti sel paraurti o sbaglio? hai fatto pittura Plastidip o permanente?

cmq bella, molto simile alla mia...xo' io i 18 turbina li ho lasciati grigio scuro originali

Ciao a tutti ragazzi per chi non lavesse ancora fisto questa è la mia ultima modifica cerchi coprimozzo e distanziali da 16mm
img.tapatalk.com_d_13_10_27_e7a8e8y2.jpg
verniciati in nero opaco dimenticavo oscuramento fari e rimozione della scritta giulietta

Onestamente i cerchi completamente neri, anche se opaco, non mi piacciono tanto su qualsiasi colore di carrozzeria si mettano.- Ma ovviamente certe cose vanno a gusti.- Sono d'accordo con "Mighty", imbruniti sono meglio.- Mi piacciono invece i fari oscurati, anche se dalla foto si notano poco.- Quanto alla scritta, sono tradizionalista e originalista:D, non l'avrei tolta, quindi sono d'accordo con "wurth", ma anche quì è questione di gusti.- Comunque bella vettura.-

hai fatto i fari ma non i catarinfrangenti sel paraurti o sbaglio? hai fatto pittura Plastidip o permanente?

cmq bella, molto simile alla mia...xo' io i 18 turbina li ho lasciati grigio scuro originali

Nono nn sbagli ho fatto solo i fari la pittura che ho usato è verice nero trasparente x carrozzeria quindi stra permanente!!!!

X