Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm2 170Cv TCT Veloce Grigio Silverstone MY2019

Ti aiuto io a farti passare la voglia di prenderle; costano 129 euro a coppia :D, mentre con una decina di euro ti prendi quelle a led bianche belle potenti
Ciao!
 
  • Like
Reactions: romafabli e mikalfa
bella!
come ti trovi sulla Giulietta venendo dal 124??
Io ho una 124 abarth e una Giulietta (che di Veloce ha solo il pack, essendo una 1.6) e le trovo ovviamente diversissime, pero io il roadster lo uso poco e come seconda macchina..
Tra l'altro ogni tanto mi frulla per la testa di cambiare la mia 1.6 con la 2.0 170cv come la tua, poi desisto perche ci ho messo tanto a trovarla rossa e come volevo io che mi sa fatica cambiarla anche se non ha il 2.0..
 
Grazie! Mi trovo bene dai, a parte qualche difettuccio come scritto nei post precedenti. Per il resto una bomba!
Che invidia la 124 Abarth, l'avrei presa pure io col senno di poi anzichè la mia. Per il resto nonostante fosse una 2 posti spider col tetto in tela era usabilissima nel quotidiano sia in estate che in inverno, per cui il passaggio alla Giulietta non si è fatto sentire: unico rimpianto è il non poter girare più "en plein air" e soprattutto fare i traversi :D
 
A me piu che la TP mancano i fari a LED sono sincero! Nella guida di tutti i giorni su una 1.6 mi sarebbero piu utili i LED che la TP (originali non tamarrate after market.. ). Prima avevo una Cooper S con i full led, anche l abarth che ho ce li ha e quando uso l alfetta (cioe tutti i giorni per andar in ufficio :D ) mi sembra veramente di avere i lumini del cimitero.
Tra l altro anche con i bixeno (che anche se non son led sono cmq sufficienti) le 1.6 disponibili in vendita sport (o super pack veloce) sono assai rare, se poi le si cercano di colori particolari (rosso o azzurro) diventano praticamente introvabili..
Questa e' la vera cosa che mi fa girare le pxxe della FCA.. ma cosa ci vuole a montare due xeno??? Non dico led per carita perche quelli sono troppo tecnologici.. sulla 124 li montano perche c e mazda se no lumini da morto anche li..
 
A me piu che la TP mancano i fari a LED sono sincero! Nella guida di tutti i giorni su una 1.6 mi sarebbero piu utili i LED che la TP (originali non tamarrate after market.. ). Prima avevo una Cooper S con i full led, anche l abarth che ho ce li ha e quando uso l alfetta (cioe tutti i giorni per andar in ufficio :D ) mi sembra veramente di avere i lumini del cimitero.
Tra l altro anche con i bixeno (che anche se non son led sono cmq sufficienti) le 1.6 disponibili in vendita sport (o super pack veloce) sono assai rare, se poi le si cercano di colori particolari (rosso o azzurro) diventano praticamente introvabili..
Questa e' la vera cosa che mi fa girare le pxxe della FCA.. ma cosa ci vuole a montare due xeno??? Non dico led per carita perche quelli sono troppo tecnologici.. sulla 124 li montano perche c e mazda se no lumini da morto anche li..

Eh, bisogna arrangiarsi.
Io su entrambe le giulietta che ho avuto avevo (e ho tutt’ora) i bixeno, aiutano molto. Però sarebbe bello riuscire a trovare dei validi anabbaglianti a LED.. anche se quelli di casa madre (come per VW & co.) sembrano inarrivabili.
Per ora ho messo gli abbaglianti con LED a 360° e funzionano bene devo dire :)
 
Si ci sono milioni di possibilita , basta leggere l apposito topic, su led o xeno ecc
Sicuramente ci saran tanti buoni prodotti ma io proprio non ce la faccio a montare luci after market! Mi sanno di tamarrata..
Non avranno MAI la "gradazione" degli originali ma solo piu o meno simile e cio mi infastidisce molto.. piuttosto tengo i lumini del cimitero originali..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sì, la discussione la seguo. E' lì che ho scelto i miei abbaglianti.
Non sono completamente d'accordo sulle luci aftermarket. Voglio dire, anche per gli Xenon di serie ho, sulla mia precedente auto, cambiato le lampade con altre a gradazione più fredda.. ma di certo non faceva effetto tamarrata, anzi! Le mie attuali xenon sono giallo canarino... nun se posson vede' xD
 
Portata ieri a fare il primo tagliando, 240€...direi più che onesti. Appena riesco posto la fattura con quello che hanno cambiato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo.. molto onesti ne ho spesi io 248 con una 1.6 diesel.. (parlando ovviamente di officine ufficiali e di roba legale con fattura)
 
  • Like
Reactions: mikalfa