Si è vero, adesso col crollo del 90% del mercato auto (ed è una cosa storica) chi vuole comprare qualunque auto fà l'affarone!!!!!
A me è andata peggio, perchè l'ho acquistata (VELOCE MY 19 170 Cv come la tua) esattamente il giorno prima che tutta Italia diventasse zona rossa, e non ho potuto andare a prendermela, ancora non è stata nemmeno immatricolata per fortuna (sennò partiva garanzia e bolli!!)
Ma sicuramente, nonostante mi abbiano fatto un superprezzone proprio per la situazione che prevedibilmente precipitava, adesso la pagherei meno
Comunque lo spero davvero che sia Veloce sul serio, perchè io detti via tempo fà la 1.6 Jtdm2 120 CV Spot del 2018 perchè il motore non mi bastava, consumava nulla ed aveva tantissima coppia, ma i 120 Cv mi stavano troppo stretti.
La spinta era poca per i miei gusti. troppo assetto/telaio ha di serie la Giulietta (imho) per il 1.6 multijet.
E provengo da una TBi 240 Cv che ho dato via perchè l'ho venduta a molto più di quanto l'ho pagata io usata con pochissimi km a mia volta, sennò l'avrei tenuta volentieri, il motore era una bomba pazzesca!!!!
Ma il bollo......un salasso
Fortuna che l'ho venduta prima di doverlo rinnovare!
Spero che il 2.0 da 170 Cv soddisfi i miei pruriti, e sicuramente sì dato provai tempo fà il 2.0 Jtdm2 150 Cv manuale e rispetto al 1.6 120 cv che ho avuto non c'era paragone, sembravano ben + di 30 Cv di differenza, sicuramente perchè aveva anche 50 nm di coppia in più, e quindi dato che secondo rilevamenti il nuovo 170 Cv TCT và ancora + forte e consuma uguale al 150 Cv, dovrei essere stracontento.