Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - TCT - Veloce - Nero Alfa - 2019- MI

Per l'impianto audio con metà del costo del Bose originale puoi acquistare di meglio, hai fatto bene a lasciarlo la.....
 
Per l'impianto audio con metà del costo del Bose originale puoi acquistare di meglio, hai fatto bene a lasciarlo la.....
Mah insomma, il bose quando ho preso la mia mi é costato circa 500€ e la vedo dura trovare a 250€ amplificatore da 500w, subwoofer, casse e montaggio compreso e comandi al volante.
 
  • Like
Reactions: Nikke
Grazie!

A proposito del tettuccio... che voi sappiate, c'è un limite di velocità oltre il quale è meglio non tenerlo aperto? È ovvio che è meglio non tenerlo a 160km orari... Ma mi chiedo se ce un limite più sensibile di cui è meglio essere al corrente onde evitare danni al lungo andare (Ho il piede pesante)
guarda, sulla mia mito è ad uso puramente urbano, in extra urbano, oltre i 60 km/h diventa rumoroso a causa delle turbolenze, al max lo puoi benissiomo tenere aperto a spoiler di circa 2 cm allora anche a 90 va benissiomo
 
Mah insomma, il bose quando ho preso la mia mi é costato circa 500€ e la vedo dura trovare a 250€ amplificatore da 500w, subwoofer, casse e montaggio compreso e comandi al volante.

snupix, purtroppo è pieno di gente come qwertytrewq che non sanno ciò che dicono....
senza considerare il fatto che oltre a non risparmiare nulla devi sbudellare una macchina con inevitabili insorgenze di ulteriori rumori e scricchiolii, che già sulla Giuly sono celebri!
 
  • Like
Reactions: snupix
Buongiorno e complimenti hai fatto un bel abbinamento. Secondo me con il tetto ci guadagni, l'impianto puoi sempre aggiungere in un secondo momento.
Buona strada
 
  • Like
Reactions: Felypetto
Mah insomma, il bose quando ho preso la mia mi é costato circa 500€ e la vedo dura trovare a 250€ amplificatore da 500w, subwoofer, casse e montaggio compreso e comandi al volante.

500 mi sembrano davvero pochi, attualmente da configuratore ce ne vogliono 800, e ti dico la verità, ero tentato anche io, ,a la cavolata reale è che non è compatibile con la nuova Alpine ma solo con lo U-connect da 5" quindi non li puoi montare se scegli il pack tech... Che dire se non, E' proprio da Alfa :cool:.
Quindi, mi tengo l'Alpine e fra un pò l'upgrade sarà fonte Alpine, decisamente meglio dell'originale, su kit diffusori Alpine serie G o S all'anteriore. Il posteriore lo lascerò originale. Ovviamente Sub attivo nel bagagliaio. Se acquisti Alpine, e tutto nuovo, viene a costare stando larghi circa 500€.
 
Come dici giustamente adesso viene 800, nel 2014 550 se non ricordo male, quando ho preso la giuly.
 
Ciao a tutti,

appena posso faccio delle foto della mia nuova fiamma. Al momento procede tutto bene, è reattiva, veloce e soprattutto ha una tenuta di strada pazzesca. Poi l'abbinamento aggressivo dei colori fa girare le teste.

Una nota un po' così riguarderebbe il D. Devo dire che mi ha deluso un po'. Non che non sia soddisfatto ma ... mi aspettavo di più dal D. E molto meno dall'N. Il risultato quindi è che sono piacevolmente sopreso dall'N e deluso dal D.

Mi spiego: 2.0 170cv nel N mi dà la sensazione di stare seduto su un missile, bello robusto, pieno di carburante, che promette di darti molto e la potenza che eroga, la eroga lentamente, ma in maniera soddisfacente. Ti incolla al sedile.

Nel D, è la stessa cosa ma più veloce :) Ti dà tutto subito, tanto che non fai in tempo a godertelo. A 3500 giri ci arrivi in un battito e poi è finita. Si, c'è l'overboost, ma quella spinta pazzesca che mi aspettavo non c'è, non se paragonato all'N, che è bello potente.

E poi c'è un'altra cosa, che non mi dàn pace, ma su questo chiedo il vostro parere....


Se guardate le foto... non vi sembra un po' altina per essere una Veloce?
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 326
  • 2.jpg
    2.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 314
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Apri un post in garage dove mettere le foto della tua Giulietta. Ha poco senso metterle nel garage di qualcun altro...
 
  • Like
Reactions: Felypetto e Ulianix