grazie a decenni di eccellente politica e grazie all'instancabile impegno ed investimento nella sicurezza stradale a cura delle nostre amministrazioni: statali, regionali e provinciali; oggi possiamo vantare manti stradali meravigliosi, esenti da buche, dossi o dislivelli, le strade in Italia sono sempre più lisce e curate e la sicurezza dei loro utenti è sempre il primo pensiero al mattino per gli amministratori di competenza i quali fanno le ore piccole per mantenere sicure ed efficienti queste importanti perle della nostra viabilità, simbolo evidente di progresso e sviluppo che caratterizzano l'Italia nel Mondo..
se l'asserzione di cui sopra per voi è vera, allora potete procedere abbassando... io altrimenti me la terrei come FCA l'ha fatta pena un contatto diretto con la pregevolissima condizione delle nostre strade
ps: purtroppo questo post non può offendere nessuno perché chi potrebbe offendersi è senza vergogna e sicuramente non sta a leggere questo forum
Purtroppo ciò che dici è VERISSIMO, le nostre strade sono veramente VERGOGNOSE E DA VOLTASTOMACO, e se consideriamo che paghiamo la tassa di possesso + cara d'Europa (il terribile e assurdo BOLLO AUTO) la cosa vale ancor di più!!
Ma bisogna anche dire che se dovessimo acquistare l'auto in base alle condizioni delle nostre strade, non è assolutamente adatta la Giulietta come FCA l'ha fatta, bensì ci dovrebbero essere solo Dacia Duster o ancor meglio Hummer e UAZ in giro..
Quindi un sano e ben fatto ribassamento del veicolo, con cognizione meccanica e di causa, e se si ha il buon senso di usarlo in modo corretto e cosciente, ben venga.
Siamo adulti e vaccinati, e se la pensassimo tutti come tu giustamente asserisci, si fermerebbe anche un'economia in tal senso, e sarebbe anche un pò triste...
E, restando in questo forum, diverrebbe inutile la sezione Sospensioni-Assetto-Sterzo dove è stracolmo di chi ha ribassato le proprie Alfa con soddisfazione, ma la cosa vale per tutte le auto ribassate, di serie o aftermarket.
Sembri un grande oratore, uno di quelli che prende 20 mila euro al mese per fare davvero di questo tipo di discorsi...grazie a decenni di eccellente politica e grazie all'instancabile impegno ed investimento nella sicurezza stradale a cura delle nostre amministrazioni: statali, regionali e provinciali; oggi possiamo vantare manti stradali meravigliosi, esenti da buche, dossi o dislivelli, le strade in Italia sono sempre più lisce e curate e la sicurezza dei loro utenti è sempre il primo pensiero al mattino per gli amministratori di competenza i quali fanno le ore piccole per mantenere sicure ed efficienti queste importanti perle della nostra viabilità, simbolo evidente di progresso e sviluppo che caratterizzano l'Italia nel Mondo..
Sembri un grande oratore, uno di quelli che prende 20 mila euro al mese per fare davvero di questo tipo di discorsi...