Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Sprint Speciale - Rosso competizione - 2015

La macchina non è in piano, non usate questa foto per vedere se vi soddisfa l'assetto (per quanto riguarda l'altezza). Appena possibile posterò foto adatte :)
Visualizza allegato 215575
Vedo che l'assetto con B8 e Novitech, è uguale al mio con B8 ed eibach, dietro è sempre un po' altina, ma forse ha un suo perché.
 
Domani posterò una foto di profilo e in piano. Confermo che dietro è più alta che davanti, ho perso 2 cm secchi su ogni ruota (quindi anche con quelli di serie era più alta dietro). Credo che il motivo sia primo perché la macchina davanti è più pesante in quanto c'è il motore e secondo perché se fosse tutto alla stessa altezza, quando carico il portabagagli o quando i posti sono al completo, toccherei con le gomme sul parasassi. O almeno credo, sono solo mie supposizioni.
 
  • Like
Reactions: None
Domani posterò una foto di profilo e in piano. Confermo che dietro è più alta che davanti, ho perso 2 cm secchi su ogni ruota (quindi anche con quelli di serie era più alta dietro). Credo che il motivo sia primo perché la macchina davanti è più pesante in quanto c'è il motore e secondo perché se fosse tutto alla stessa altezza, quando carico il portabagagli o quando i posti sono al completo, toccherei con le gomme sul parasassi. O almeno credo, sono solo mie supposizioni.
Quello che ho dedotto anch'io, infatti a pieno carico, non accuso problemi.
 
E immagino che a pieno carico, guardata dall'esterno e in piano sia veramente bella, vero? Ci sarebbe da mettere un peso da 100kg nel portabagli e toglierlo quando salgono altre persone ahahahah ovviamente scherzo! Comunque se non ricordo male lo hai montato da diversi mesi.. si è assestato completamente? Che altezze hai raggiunto? Io le mie le ho scritte su un foglio che ho in macchina, domani posterò anche queste ;)
 
  • Like
Reactions: None
Si con la spesa a bordo è una figata.
È da un po' che non la misuro, ormai ci ho fatto l'occhio. Le ho segnate anch'io....in qualche posto. Tu che misure hai adesso?
 
  • Like
Reactions: Lorenzo12
Guarda non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere davanti 64,5 e dietro 65,5. Domani te lo dico con certezza millimetrica :D giusto il tempo di riprendere in mano il foglio!!
 
"non vorrei sbagliarmi".. dammi tempo e tolgo ogni dubbio :D
 
6) kit riparazione freni Brembo: gommini + pistoncini. I miei non erano rovinati, ma siccome ho dovuto smontare tutto per riverniciare, ho preferito
per curiosità, dove li hai trovati? io ho dovuti prenderli in inghilterra
 
  • Like
Reactions: Lorenzo12
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Li ho presi su alfisti.net. Ho dovuto aspettare poco più di mese, ora li hanno in deposito. Ogni kit comprende 4 pistoncini, 4 gommini parapolvere, 4 anelli paraolio, 2 spurghi, 2 tappi per spurgo e una bustina di grasso per freni. Per una macchina servono 2 kit
 

Allegati

  • Screenshot_20210113-114238.png
    Screenshot_20210113-114238.png
    79.5 KB · Visualizzazioni: 84