Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Mmh la tua è nera, io prenderei semmai le calotte satinate argento. sulla mia (grjgio magnesio) ho quelle in argento lucido e stanno benissimo
già sono argento satinate a me :D
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Quindi in concessionario già li avevano? Sia anteriori ke post...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Lascia quelli, pochi capirebbero la differenza tra un wrapping da pochi euro e del carbonio vero....risparmia i 350 euro....
Ho pure pensato che sul nero non farebbe quel bel effetto che sul bianco. Poi quelli in argento satinato si accoppiano perfettamente con maniglia, cerchi e il baffo della griglia anteriore :)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi in concessionario già li avevano? Sia anteriori ke post...
ordinata pure la vaschetta per il porta bagagli cosi non si rovina la moquette dentro (portano cassetta degli attrezzi potrebbe rovinarla) Quando arriva posto poi la foto. Domani quando vado a lavoro che monto i tappeti in gomma ti faccio una foto se vuoi.

P.S sisi anteriori e posteriori sono i tappeti
 
Ogni tanto durante la marcia normale sento diversi beep tipo quello che viene fatto quando l'automatismo ti nega una marcia e ti avvisa con quel segnale acustico... però mi viene fatto durante una marcia tranquilla con cambio in automatico ... Sapete da cosa può dipendere? Ho il navigatore sono andato nelle impostazioni pensando che mi avvisa al superamento dei limiti ma non è cosi perché i segnali acustici sono disattivati per quella funzione

Intanto altri rumorini scoperti nell'abitacolo :(
 
Potrebbero essere gli autovelox
 
- Informazione Pubblicitaria -
X