già sono argento satinate a meMmh la tua è nera, io prenderei semmai le calotte satinate argento. sulla mia (grjgio magnesio) ho quelle in argento lucido e stanno benissimo

già sono argento satinate a meMmh la tua è nera, io prenderei semmai le calotte satinate argento. sulla mia (grjgio magnesio) ho quelle in argento lucido e stanno benissimo
All'alfa romeoDv li hai presi i tappeti in gomma? Originali Alfa giuly?
Lascia quelli, pochi capirebbero la differenza tra un wrapping da pochi euro e del carbonio vero....risparmia i 350 euro....già sono argento satinate a me![]()
gli ho ordinatiQuindi in concessionario già li avevano? Sia anteriori ke post...
Ho pure pensato che sul nero non farebbe quel bel effetto che sul bianco. Poi quelli in argento satinato si accoppiano perfettamente con maniglia, cerchi e il baffo della griglia anterioreLascia quelli, pochi capirebbero la differenza tra un wrapping da pochi euro e del carbonio vero....risparmia i 350 euro....
ordinata pure la vaschetta per il porta bagagli cosi non si rovina la moquette dentro (portano cassetta degli attrezzi potrebbe rovinarla) Quando arriva posto poi la foto. Domani quando vado a lavoro che monto i tappeti in gomma ti faccio una foto se vuoi.Quindi in concessionario già li avevano? Sia anteriori ke post...
disattivati pure quello (se non erro)Potrebbero essere gli autovelox