Sarà che deve ancora slegarsi a me, penso che i consumi dovranno assestarsi sui 14/15 a litro (speroIo non ho la 175 diesel ma ho la QV e come consumo medio con moltissima cittá, 70% direi, ho 10.1km/l
Sarà che deve ancora slegarsi a me, penso che i consumi dovranno assestarsi sui 14/15 a litro (speroIo non ho la 175 diesel ma ho la QV e come consumo medio con moltissima cittá, 70% direi, ho 10.1km/l
Secondo me stai esagerandoDopo un anno e mezzo circa e 40 mila km non ho alcun pentimento.
Ok la qualità di molte plastiche e assemblaggi è penosa, ma tutti o quasi tutti i rumorini e scricchiolii si possono risolvere (c'è il thread apposito). Oltre alla mancanza di adeguati portaoggetti non vedo altri difetti così rilevanti, posto che anche quest'ultimo non mi sento di definirlo gravissimo.
Nooooo lo desiderata talmente tanto che non me ne pentirò maiLascia tempo al tempo è usciranno.tante di quelle pecche che ti passa la voglia di averla comprata..
Si si problemi risolvibili, però scricchiolii si risolvono ben poco, le maniglie, per il resto come macchina in se meccanica stabilita prestazioni ottima macchina nulla da dire..Secondo me stai esagerandoDopo un anno e mezzo circa e 40 mila km non ho alcun pentimento.
Ok la qualità di molte plastiche e assemblaggi è penosa, ma tutti o quasi tutti i rumorini e scricchiolii si possono risolvere (c'è il thread apposito). Oltre alla mancanza di adeguati portaoggetti non vedo altri difetti così rilevanti, posto che anche quest'ultimo non mi sento di definirlo gravissimo.
Sarà che deve ancora slegarsi a me, penso che i consumi dovranno assestarsi sui 14/15 a litro (spero)
Preferisco onestamente avere un'auto con un telaio e assetto ottimo, ma qualche deficit negli assemblaggi, che viceversaSi si problemi risolvibili, però scricchiolii si risolvono ben poco, le maniglie, per il resto come macchina in se meccanica stabilita prestazioni ottima macchina nulla da dire..
se mi rimane a 8/9 facciamo l'upgrade alla veloceSpero per te almeno =D
parole sacrosante! preferisco una macchina che mi sta in curva per bene che una che dentro è perfetta si ma alla prima curva drittoPreferisco onestamente avere un'auto con un telaio e assetto ottimo, ma qualche deficit negli assemblaggi, che viceversa
La Giulietta in generale ha un'ottima affidabilità (sperando di non averla tirata a nessuno, me in primis). le noie meccaniche sono l'eccezione, piuttosto che la regola. Gran parte degli scricchiolii interni, peraltro, si risolvono davvero con un po' di buona volontà. Certo, su un'auto che mediamente nuova costa tra i 25 e i 30 mila euro ci si aspetterebbe che le maniglie non scricchiolassero come se non ci fosse un domani e che ci fosse molta più cura. Tuttavia anche se bazzichi sui forum delle tedesche non è che la situazione sia tanto migliore.
Armati di silicone spry. In quest'anno e mezzo circa ho avuto:parole sacrosante! preferisco una macchina che mi sta in curva per bene che una che dentro è perfetta si ma alla prima curva dritto
anche se per 24 mila euro ti rode sentire la vibrazione nella portiera!