Come neanche il tempo di arrivare a 180 che già tocca frenare con le 4 frecce!! Non c'è più neanche il piacere di tirare ogni tanto!!
Ora capisco perché si intasano i filtri del particolato...
Io non avrò problemi di intasamento
Come neanche il tempo di arrivare a 180 che già tocca frenare con le 4 frecce!! Non c'è più neanche il piacere di tirare ogni tanto!!
Ora capisco perché si intasano i filtri del particolato...
È una regola non scritta...
Il vaggaro va messo sempre al suo posto...
Sull'asciutto e sul bagnato il vaggaro va umiliato!
Devo essere onesto? È stata una macchina con cui ho fatto 120.000 in 4 anni senza infamia e senza gloria, però ho avuto la fortuna di aver fatto sempre i tagliandi in VW ed un bel giorno fuori garanzia mi hanno sostituito gli iniettori per il notissimo problema del 1.6 tdi (oltre allo scandalo dieselgate).....se non avessi avuto i tagliandi regolari in VW era una mazzata da suicidio.
Poi ho visto la Sprint Speciale, ed è stato amore a prima vista, 1.6 itdm 120cv, non sono tanti ma sembrano il doppio di golf.
Per adesso ho solo 20.000 km e per fortuna nessun problema di quelli segnalati nel forum. Non sputo sulla Golf, ma amo la mia Giulietta. Tutto qua.
Io aggiungerei pure i tizi con le Audi![]()
Come si imposta il launch control?
viaggia e come viaggia sta giulietta *_*
Come si imposta il launch control?
Che intendi dirmi quandondici "questa è la Giulietta tct"?Questa è la Giulietta TCT comunque premi a fondo il pedale del freno, metti in Dynamic cambio in manuale e premi affondo l'acceleratore. Dopodiché premi la levetta - salirà di giri e lascia il freno e godi![]()
Che intendi dirmi quandondici "questa è la Giulietta tct"?
Grazie per le info appena prendo la mia proverò
Ha il cambio automatico, la versione manuale non saprei se ha la funzione launch control
Il launch control è solo per l'automatico, il manuale non ce l'ha.