Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Secondo me ci starebbero bene

Lo penso pure io :D

Una domanda estranea all'estetica ... sapresti aiutarmi con questo connettore? Pure come si chiama che lo prendo su Amazon ...
IMG_6509.JPG

Mi serve per fare un pezzettino di prolunga e cablare le resistenze della retromarcia perché non voglio usare i ruba corrente direttamente sul cablaggio dell'auto

Pensa che alla presentazione della MY16, qualche utente "ora assente" affermava che ricordavano la Golf gti o la uno turbo, che non piacevano affatto e tutti gli altri fedelissimi d'accordo.
Adesso c'è la corsa all'upgrade con profilo rosso.....
Ah....come cambia il vento.
È adesso vi state tutti fissando con la striscia rossa... sul Nero spezza un piacere, sulla mia che è rossa non si nota neanche

• Like
Reactions: Bc9999 e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Il consumo non dipende solo dal tipo di gomma..ma anche dallo stile di guida..
Verissimo...ma per fare 18k km con un treno di gomme devi praticamente fare le staccate a ogni vicolo e curvare in controsterzo ![emoji23] [emoji12]

Il consumo non dipende solo dal tipo di gomma..ma anche dallo stile di guida..

Quello è verissimo, ma comunque nella guida di tutti i giorni con qualche follia di tanto in tanto per fare 18000Km con le gomme vuol dire che sono molto morbide, o in alternativa qualche passata in pista;);)

Diciamo che la strada per andare a lavoro si cammina :D con tante belle curve :) mettici pure che il piede non ha una via di mezzo o è on o off ... mettici pure che la bestiolina ha tanta potenza da scaricare a terra e con tanta aggressività da fare molte volte l'ASR e le gomme volano via :)

Poi monta le bridgestone non so come sono di mescola ora voglio provare le Pirelli pzero

18k km con due inversioni già fatte comunque (peggio la cosa secondo me [emoji23])
Andate piano ragazzi mi raccomando sennò il portafoglio piange poi :)

X