Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Diciamo che l'eurofighter typhoon F2000 è una cosa e l'F35 lightning II un'altra..[emoji12] ...tornando alle auto mi sembrano dati veramente ma veramente sparati alla membro di segugio dal BC..coe direbbero a Roma.."ma che davero davero????"[emoji23] [emoji23] [emoji23] e meno male che quella che ti dice è longitudinale l'accelerazione e non verticale ...sennò stai a vedè che mò in dotazione per le salite o discese devono dare la tuta anti-g [emoji16] [emoji16]

Levati caccia al decollo che passo io [emoji41] comunque oggi per curiosità con la coda dell'occhio ci davo una guardata mentre camminavo e ho visto la laterale andare a 0.8 mentre la longitudinale in frenata era salita a 1.1G (massima vista)

Levati caccia al decollo che passo io [emoji41] comunque oggi per curiosità con la coda dell'occhio ci davo una guardata mentre camminavo e ho visto la laterale andare a 0.8 mentre la longitudinale in frenata era salita a 1.1G (massima vista)
...ahhhhh....mò sì!![emoji12] [emoji16]

Secondo me brucerò presto le quattro frecce per tutte quelle staccate esagerate fatte da farle intervenire sistematicamente (anche se secondo me intervengono troppo presto)

Ci credi che io con la QV non sono mai riuscito ad attivare le 4 freccie in frenata? Con che parametri si attivano?

- Informazione Pubblicitaria -
Pigiando sul freno "last second"....io lo faccio spesso quando voglio fare lo sborone....mi diverte parecchio [emoji38][emoji38]

Ci credi che io con la QV non sono mai riuscito ad attivare le 4 freccie in frenata? Con che parametri si attivano?
E schiaccialo sto freno bc .. Ahahah non si rompe mica ... se non entrano le 4 frecce in frenata vuol dire che stai frenando come la nonna[emoji14]

....anche le lampadine delle frecce e i gommini del pedale del freno, ma daiiiiii.

Ahahahahahahah no a parte gli scherzi, non mi son mai trovao a frenare cosi tanto [emoji28] ci proveró ancora in qualche via deserta

X