Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Madò...Luisio mi dispiace per lo sfregio..che spendano il triplo dei soldi del danno in medicine queste merde..

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Che bastardo a fare uno sfregio così!!! Siero risolvi tutto al meglio!

Visualizza allegato 145350
Grazie figlio di una buona donna che sei grazie tanto

Sulla mia giulietta come la tua ma rosso tristrayo al 18esimo giorno di vita mi hanno fatto la stessa cosa. Ero assicurato e ho speso 950 eur, ma ho dovuto pagare 450 di franchigia. Mi hanno coperto solo 500 eur. ci si rimette sempre. Mi dispiace, non te la prendere.

• Like
Reactions: Gascan e kormrider
brutte notizie purtroppo devo convivere almeno fino al 21 agosto con il graffio :(

Ragazzi mi fido del mio gommista perché sa il fatto suo però mi ha detto che la grande vibrazione che sento venire da sotto il pianale ad alte velocità è dovuto alle gomme totalmente finite montate sul posteriore. Vorrei chiedere se secondo voi può starci ... dato che mi ha detto questo senza che io gli dicevo dove proveniva la vibrazione

Si può essere....ricordo che anni fa sul defender avvertivo una vibrazione fortissima allo sterzo superati gli 80 km/h, talmente forte da strapparti quasi il volante di mano e far sbandare il mezzo....volevamo cambiare scatola dello sterzo, ma il meccanico ci ha detto di cambiare prima gli pneumatici che, a nostra vista, non erano così male..... Cambiati quelli tutto tornato nella norma...ovviamente lo sterzo del defender faceva schifo già nuovo di fabbrica, anche con gomme nuove non poteva migliorare, ma almeno non rischiavi la morte ad 80 km/h!

• Like
Reactions: kormrider
..non credevo che le gomme usurate potessero fare questo....dell'equilibriatura lo sapevo e mi è capitato...ma di gomme usurate a tal.punto no..

• Like
Reactions: alex1975bz
un consiglio ragazzi ... so che mettere il quadrifoglio sopra una versione non quadrifoglio è quasi eresia ... mettere però la scritta veloce? che ne pensate? sono molto indeciso ...

X