Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

un consiglio ragazzi ... so che mettere il quadrifoglio sopra una versione non quadrifoglio è quasi eresia ... mettere però la scritta veloce? che ne pensate? sono molto indeciso ...
No

Sent from my SM-G925F using Club Alfa Italia mobile app

un consiglio ragazzi ... so che mettere il quadrifoglio sopra una versione non quadrifoglio è quasi eresia ... mettere però la scritta veloce? che ne pensate? sono molto indeciso ...
ma quando mai!!! è la storia che te lo dice di metterlo....

• Like
Reactions: Bc9999 e kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Personalmente io non lo metterei, ma solo perché io da sempre e su ogni tipo di auto non ritengo giusto mettere un logo indicativo di una determinata versione su di un altra, ovvio che questa è solo la mia opinione ed il mio pensiero, poi devi decidere tu cosa fare.

Sent from my SM-G935F using Club Alfa Italia mobile app

ma no lascia perdere.. c'è chi l'ha messo e a giustificazione ha messo in mezzo la storia del quadrifoglio...
che poi se uno vuole DAVVERO mettere solo un quadrifoglio come dice "la storia" del quadrifoglio basta metterne uno qualsiasi e non guarda caso proprio qll che distingue la versione qv.... le scimmie si incantano allo zoo, se ci si riesce...

Io non metterei nè l'una nè l'altra..va bene aggiungere optional...ma loghi che contraddistinguono altre versioni mi sembra uno scimmiottare..poi cè chi tira fuori la storia originaria del quadrifoglio..chi dice che lo mette solo perchè gli piace e non per "attribuirsi" versioni blasonate...bah!

Sent from my SM-A510F using Club Alfa Italia mobile app

Io non metterei nè l'una nè l'altra..va bene aggiungere optional...ma loghi che contraddistinguono altre versioni mi sembra uno scimmiottare..poi cè chi tira fuori la storia originaria del quadrifoglio..chi dice che lo mette solo perchè gli piace e non per "attribuirsi" versioni blasonate...bah!

Sent from my SM-A510F using Club Alfa Italia mobile app
esatto...
ci sono decine di loghi col quadrifoglio che non ingenerebbero nessuna confusione però guarda caso qll che piace e che viene messa é qll della qv....
proprio ieri ho visto una 147 grigia con un piccolo quadrifoglio sotto la freccia laterale e ci stava benissimo....

Sent from my GT-I9301I using Club Alfa Italia mobile app

• Like
Reactions: luisio93 e rogopao
Visualizza allegato 145350
Grazie figlio di una buona donna che sei grazie tanto

ah come ti capisco... Codardi vermi Invidiosi...

Chissà come non capita mai di beccarli sul fatto... Alle volte sogno di appostarmi nascosto in un angolino e fargli una bella imboscata.. al momento giusto tac...parte il blitz

Poi lo sfregio glielo facciamo sulla faccia con un chiodo da 20 incandescente...

Telecamera dash cam con inquadratura laterale sempre accesa.. Puntata sul lunotto...

• Like
Reactions: Gascan e luisio93
Io ci metterei la scritta Sportiva se dovessi metterci qualcosa e non avessi la QV

• Like
Reactions: luisio93 e None
ah come ti capisco... Codardi vermi Invidiosi...

Chissà come non capita mai di beccarli sul fatto... Alle volte sogno di appostarmi nascosto in un angolino e fargli una bella imboscata.. al momento giusto tac...parte il blitz

Poi lo sfregio glielo facciamo sulla faccia con un chiodo da 20 incandescente...

Telecamera dash cam con inquadratura laterale sempre accesa.. Puntata sul lunotto...
Ci stavo pensando pure io ... però come puoi mettere una telecamera che ti faccia vedere le fiancate? poi si deve mettere in modo tale che guarda l'ipotetica faccia di ca**o per poi cercarlo peggio del FBI con bin laden ...

intanto devo ancora convivere con il graffio ... uno strazio ... per attenuare la cosa non la sto lavando fuori cosi si nota di meno ... ma è veramente triste la cosa :(

• Like
Reactions: ziopalm
X