Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Sto per tradire le quattro ruote ... oggi mi sono andato a inscrivere per la patente A ...
Chi farà compagnia alla giulietta in garage??? :D forse forse un yamaha :D magari una piccola R1 :D
Per essere coerente... ovviamente Ducati![emoji6]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: nero16
Ma ducati è di VW :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[emoji33] ...pure??????...non lo sapevo...[emoji22]
Vabbè, finanziariamente si...ma stile ,caratteristiche peculiari e prodotti credo restino uguali...mi auguro...(vuoi vedere che fanno la 1198 fulledde?)[emoji23] [emoji23]

- Informazione Pubblicitaria -
[emoji33] ...pure??????...non lo sapevo...[emoji22]
Vabbè, finanziariamente si...ma stile ,caratteristiche peculiari e prodotti credo restino uguali...mi auguro...(vuoi vedere che fanno la 1198 fulledde?)[emoji23] [emoji23]

Ormai è fulledde pure lei :( comunque preferisco la Yamaha perché è più dolce in confronto alla ducati che come erogazione è molto rude ... e dato che sono alle prime armi non voglio farmi scappare la moto da sotto e vedere il vuoto sotto di me [emoji23]
Che poi secondo me questo problema della ducati fa si che non vinca in MotoGP, ci voleva uno tosto come stoner per portarla

• Like
Reactions: rogopao
IMG_6780.JPG

Non male questi xeno eh

Ormai è fulledde pure lei :( comunque preferisco la Yamaha perché è più dolce in confronto alla ducati che come erogazione è molto rude ... e dato che sono alle prime armi non voglio farmi scappare la moto da sotto e vedere il vuoto sotto di me [emoji23]
Che poi secondo me questo problema della ducati fa si che non vinca in MotoGP, ci voleva uno tosto come stoner per portarla

Concordo [emoji106]

X