Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Perchè prima esisteva il quadrifoglio verde e il quadrifoglio oro, negli anni 70-80 per intenderci, il verde era più sportivo, l'oro era piu di classe, con più optional. Ora non esiste più la distinzione

• Like
Reactions: ziopalm e luisio93
  • Like
Reactions: luisio93 e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
....poi ci sono AlfaRomeo degne di QUADRIFOGLIO, sempre e comunque.
IMG-20170823-WA0012.jpg

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: nero16 e luisio93
Ragazzi qualche tempo fa pubblicai una foto (pure in altri 3D di competenza) sulla richiesta di info per il nome di un connettore per una modifica dell'impianto elettrico dell'auto ... nessuno ne sa nulla???

Torno a casa e trovo una macchina davanti l'ingresso del mio garage ... ovviamente che fai se era una macchina comune? subito senza pensarci chiamavi per la rimozione e invece no era un innocente 147 e allora di buon cuore mi avvio verso una festa a 50 metri prima e trovo il proprietario :) morale della favola un amico sofista trovato :D

se era un auto della cruccolandia già se la stavano a caricare :D

Torno a casa e trovo una macchina davanti l'ingresso del mio garage ... ovviamente che fai se era una macchina comune? subito senza pensarci chiamavi per la rimozione e invece no era un innocente 147 e allora di buon cuore mi avvio verso una festa a 50 metri prima e trovo il proprietario :) morale della favola un amico sofista trovato :D

se era un auto della cruccolandia già se la stavano a caricare :D
Luisio,meno male che non sei parte delle fdo...[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: luisio93
Sto per tradire le quattro ruote ... oggi mi sono andato a inscrivere per la patente A ...
Chi farà compagnia alla giulietta in garage??? :D forse forse un yamaha :D magari una piccola R1 :D

X