Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Erri !
Non ha l'antisollevamento e col tasto si escludono i volumetrici interni. [emoji6]
 
ragazzi una curiosità, stavo vedendo tra gli accessori l'antifurto volumetrico, ma è anche anti sollevamento? perché quello di serie lo tiene se non erro, con il tasto per disattivarlo sul cielo se non erro.
dipende da qnt è grande sto volume... si lo so che è na stronzata e non so rispondere alla tua domanda (cmq han risposto altri) ma era troppo ghiotta come occasione per non sfruttarla...
 
  • Like
Reactions: luisio93
Ore 00:26 esco da luogo di lavoro con voglia di tornare a casa, la strada è la SS 430 valle del Garigliano (per chi la conoscesse), strada abbastanza "tortuosa" ... decido di provare seriamente, data l'ora, le nuove pirelli PZero che ho montato da circa 1000km. Impugno saldamente il volante e via, una curva dietro l'altra affrontate come non ci fosse un domani. Le curve scorrono velocissime e le gomme non danno un segno di cedimento nonostante la temperatura bassa (-1°C), fenomenali! Non le ho sentite nemmeno fischiare nonostante ho spinto moltissimo e arrivando a casa dopo 18 minuti (30km). Le consiglio vivamente a tutti quelli che si voglio divertire nelle curve perché hanno un aderenza da paura.

Piccolo pensiero sulla giulietta. Le curve praticamente le ha pennellate tutte, non oso immaginare con un buon assetto questo veicolo cosa combina!!
 
Ciao luisio93! Esce fuori il papà che è in me.. (ho un figlio di 22 anni..) con -1 c° di temp. occhio al ghiaccio!!! Complimenti per la bestia!
 
  • Like
Reactions: luisio93 e fabereng
Ore 00:26 esco da luogo di lavoro con voglia di tornare a casa, la strada è la SS 430 valle del Garigliano (per chi la conoscesse), strada abbastanza "tortuosa" ... decido di provare seriamente, data l'ora, le nuove pirelli PZero che ho montato da circa 1000km. Impugno saldamente il volante e via, una curva dietro l'altra affrontate come non ci fosse un domani. Le curve scorrono velocissime e le gomme non danno un segno di cedimento nonostante la temperatura bassa (-1°C), fenomenali! Non le ho sentite nemmeno fischiare nonostante ho spinto moltissimo e arrivando a casa dopo 18 minuti (30km). Le consiglio vivamente a tutti quelli che si voglio divertire nelle curve perché hanno un aderenza da paura.

Piccolo pensiero sulla giulietta. Le curve praticamente le ha pennellate tutte, non oso immaginare con un buon assetto questo veicolo cosa combina!!
Anche io ho le pzero (ma d’estate!!) confermo che sono fenomenali valorizzano l’auto al massimo
 
  • Like
Reactions: luisio93
Ciao luisio93! Esce fuori il papà che è in me.. (ho un figlio di 22 anni..) con -1 c° di temp. occhio al ghiaccio!!! Complimenti per la bestia!
si è vero la strada in alcuni tratti era un po bianca è vero, devo dire che in alcuni pezzi ho alzato il piede ma la macchina non si scomponeva per niente (sarà che non era proprio ghiaccio :) )
 
Ragazzi una curiosità! Ma l’AFS oltre a seguire le curve (gira verso sinistra/destra la lente) segue pure gli avvallamenti? Cioè se sono in salita tende ad abbassare il fascio luminoso oppure no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto