..quanto fa 9x9?qual'è il capoluogo del Nepal?chi era il presidente USA nel 1974?[emoji16] [emoji16] [emoji12]che 18 hai preso?? dove gli hai presi? quanto gli hai pagati? i 16 quali sono??
Ho preso gli 8C..li ho presi da un privato in provincia di Caserta,li ho pagati 450..i 16 sono gli sportivi 16 del 2010 di serie su distinctiveche 18 hai preso?? dove gli hai presi? quanto gli hai pagati? i 16 quali sono??
81..quanto fa 9x9?qual'è il capoluogo del Nepal?chi era il presidente USA nel 1974?[emoji16] [emoji16] [emoji12]
Nooooo!!ti pareva che non rispondevi tu![emoji12] [emoji16] [emoji16] ..sei il solito tremendo![emoji2]81
katmandu
nixon
ho vinto qlc cosa.... giuro che non ho cercato sul web prima di rispondere.. solo dopo per controllare di non aver fatto figure...Nooooo!!ti pareva che non rispondevi tu![emoji12] [emoji16] [emoji16] ..sei il solito tremendo![emoji2]
..niente,niente...[emoji16]ho vinto qlc cosa.... giuro che non ho cercato sul web prima di rispondere.. solo dopo per controllare di non aver fatto figure...
vuoi dire che mi devono cagare addosso i piccioni???Zio sei un monumento
[emoji23] prima o poi dobbiamo conoscerci da vicino[emoji23]vuoi dire che mi devono cagare addosso i piccioni???