snaiper73
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
Gli interni fanno la loro sporca figura e che dire dei bixeno? Bellissimi quando sono in modalità abbagliante illuminano molto in profondità
)) spingeva come una dannata portando ogni marcia quasi a limitatore mentre nel kick down ho notato che "tentennava" un po tra la richiesta di potenza, la scalata di marcia e soprattutto la spinta non mi sembrava da "incollato al sedile" (penso che sia dovuto dal fatto che scalando di marcia e quindi andando in alto di giri mi trovo in una parte con poca coppia) comunque magari qualcuno con TCT può dirmi la sua.
rimane comunque una vettura FAVOLOSA contentissimo dell'acquisto fatto lo rifarei altre 10000 volte e la consiglio a tutti, ma una consiglio penso che sia veramente importante non rinunciate al TCT. Ci ho percorso poco più di 70km (e 4/5 inchiodate) ma si comporta egregiamente anche se ho notato una leggera tendenza a tenere le marce al limite prima di scalare (andando pure molto sottocoppia) ma è successo quando il traffico cominciava a incalanarsi quindi ci potrebbe stare (uno più esperto può sempre dare spiegazioni in merito)

si è vero! Ogni volta che ci salgo sopra mi convinco sempre più che è l'accoppiata miglioreCiao, complimentoni per la neo arrivata... L'accoppiata nero/tabacco è proprio favoloso, elegante ma sportivo. Bravo [emoji6]

Si abito nelle vicinanze dello stabilimento di cassino (4/5km) giulia/giulietta a gogo girano e pure i muletti dello stelvioAbiti lì vicino dv nascono le nostre amate alfa? Allora la mia sarà la ke la stanno ultimando...[emoji16][emoji16][emoji16]

che modello hai preso?