Alfa Romeo Giulietta - 2.0 - luci di bosco - 1986 - VA

Discussione in 'Giulietta 1977 Garage' iniziata da ilo975, 28 Giugno 2012.

1. ciao gente, vi presento la mi nuova alfa, appena presa da 2 settimane, esteticamente e in ordine ora e dal mio meccanico di fiducia x una bella controllata al motore e un bel tagliando, approposito qualcuno sa indirizzarmi dove posso cercare x i pezzi di ricambio?

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo Giulietta 1600 rossa del 1983 Giulietta 1977 Garage 28 Aprile 2015
    Alfa Romeo Giulietta - 1600 - Rosso veneziano - AUT Giulietta 1977 Garage 22 Novembre 2013
    Alfa Romeo Giulietta Turbodelta (GO) Giulietta 1977 Garage 13 Settembre 2012

3. Wow davvero stupenda, ma sopratutto davvero ben mantenuta complimenti, acquisto favoloso, trovare un alfa cosi ben mantenuta be è avere :aktion086:

4. Bella complimenti.. è davvero messa bene.. che genere di ricambi ti occorrono?

5. mi occorre il portacenere, le alette parasole e i tergi fari con mpleti di bracci , tutti questi non sono indispensabili e solo che sono un po rovinati, se li trovo a buon prezzo ok senò tengo quelli che ho, poi appena ritiro la macchina dal meccanico vedo cosa mi serve

6. Davvero un bell'esemplare di Giuliettona... :eclipsee_Victoria:

7. capito.. devo vedere cosa ho io da parte perchè ho smontata una giulietta 1.8 intera ... appena ho tempo ci guardo...

8. ok grazie , attendo