Alfa Romeo Giulietta - 2. JTDm2 140 - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 - MI

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2. JTDm2 140 - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ciao e benvenuto... siamo molto interessati al tuo sistema multimediale... spiegaci un po meglio che hai fatto e magari posta foto e video del suo funzionamento e delle varie schermate... ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Sarà fatto in questo periodo non ho avuto tempo di fare nulla, foto comprese! Conto di fare qualcosa nel fine settimana! ;)

Una descrizione inizia a farcela... che monitor hai usato? Che scheda madre? Che processore? Che S.O.? Sei riuscito a configurare i comandi al volante?
Troppe domande? :D :D :D :D :D :D

- Informazione Pubblicitaria -

Ma no dai a rispondere così faccio in fretta ;)
Ho usato una scheda madre mini itx asrock z97e-itx, i3 4130t con scheda audio terratec dmx fire usb. Il monitor è un 7 pollici touch screen capacitivo adattato alla plancia.
Il sistema operativo è windows 8.1 e come frontend principale uso il software Centrafuse

Si ho recuperato i comandi al volante tramite un adattorare usb e una centralina che trasforma il canbus in resistivo collegata appunto al l'adattatore. Ma devo dire che uso prettamente il touch

Molto molto molto interessante!!!
Ok costo di tutto? Il monitor che modello è? Dove hai sistemato la scheda madre? Che sw di navigazione usi? Hai radio fm e dvbt?

Gps non ho ancora deciso..il top è sygic, ma ha un discreto costo! Fm si, dvb t pure ma devo inserire ancora la seconda antenna in movimento è complicato...

Costo? Non eccessivo, ma dovrei quantificare! Certo uno stereo 2 din costa sicuramente meno, però vuoi mettere a giocare a street fighter in auto?! I miei passeggeri almeno si divertono ;)

Ti ringrazio... aspetto foto e video :D

Scusate l'assenza, sono stato incasinato su questione di "tuning" più grosse ovvero CASA MIA :) Questione leggermente più dispendiosa in termini di tempo e di soldi $$$

Ad ogni modo tra una piastrella e l'altra sono riuscito a pianificare ed effettuare qualche piccolo lavoretto ...

Ho montato infatti il volante della QV my14, veramente bellissimo, insieme agli specchietti abbattibili

Prossimamente monterò la mascherina frontale cromata my14 e vorrei cambiare anche le "calotte fendinebbia"

è stata installata una OPTIMA Yellow Top 75 ah e vi posso garantire che ora lo Start&stop funziona veramente :)

Prossime mosse?
Sto valutando l'installazione degli Xeno originali insieme a paraurti con foro lavafari, lavafari, pompetta e vaschetta per impianto completo. Ovviamente con pulsantiera completa..la cosa è abb dispendiosa, dipende a quanto recupero il materiale

Ho intenzione di comprare il meccanismo del monitor Nav giulietta my10 per installare un SECONDO monitor a scomparsa e ho in mente qualche modifica all'impianto Audio (attualmente comprende anteriore e posteriore Hertz, Sub 20.5 sempre hertz a vista...). Vorrei creare un doppio fondo nel baule per metterci dentro anche il Carpc con Sub attivo incassato nella ruota di scorta che sacrificherei...Per fare una cosa più estetica, magari con del plexy per lasciare componenti a vista (ampli, carpc etc.)

Ho la malsana idea di modificare la plancia per installare un monitor da 10", dipende se e a quanto venderò la plancia che vedete in foto con il monitor già incastonato .. che è bellissima, su questo non ho ancora deciso

Inoltre vorrei montare dam anteriore posteriore + gonne della linea accessori che trovo bellissime in abbinamento al bianco .. con pedaliera sportiva? Poi ??? Basta, uso la macchina aziendale :p

A chi ha seguito il thread chiedo di perdonare la latitanza, ma ci sono :)

X