Re: Alfa Romeo Giulietta - 2. JTDm2 140 - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012
Scusate l'assenza, sono stato incasinato su questione di "tuning" più grosse ovvero CASA MIA
Questione leggermente più dispendiosa in termini di tempo e di soldi $$$
Ad ogni modo tra una piastrella e l'altra sono riuscito a pianificare ed effettuare qualche piccolo lavoretto ...
Ho montato infatti il volante della QV my14, veramente bellissimo, insieme agli specchietti abbattibili
Prossimamente monterò la mascherina frontale cromata my14 e vorrei cambiare anche le "calotte fendinebbia"
è stata installata una OPTIMA Yellow Top 75 ah e vi posso garantire che ora lo Start&stop funziona veramente
Prossime mosse?
Sto valutando l'installazione degli Xeno originali insieme a paraurti con foro lavafari, lavafari, pompetta e vaschetta per impianto completo. Ovviamente con pulsantiera completa..la cosa è abb dispendiosa, dipende a quanto recupero il materiale
Ho intenzione di comprare il meccanismo del monitor Nav giulietta my10 per installare un SECONDO monitor a scomparsa e ho in mente qualche modifica all'impianto Audio (attualmente comprende anteriore e posteriore Hertz, Sub 20.5 sempre hertz a vista...). Vorrei creare un doppio fondo nel baule per metterci dentro anche il Carpc con Sub attivo incassato nella ruota di scorta che sacrificherei...Per fare una cosa più estetica, magari con del plexy per lasciare componenti a vista (ampli, carpc etc.)
Ho la malsana idea di modificare la plancia per installare un monitor da 10", dipende se e a quanto venderò la plancia che vedete in foto con il monitor già incastonato .. che è bellissima, su questo non ho ancora deciso
Inoltre vorrei montare dam anteriore posteriore + gonne della linea accessori che trovo bellissime in abbinamento al bianco .. con pedaliera sportiva? Poi ??? Basta, uso la macchina aziendale
A chi ha seguito il thread chiedo di perdonare la latitanza, ma ci sono