Alfa Romeo Giulietta -.4 TB 120Cv B-tech Grigio Silverstone MY2019 ( )

Ciao ragazzi stavo pensando che queste gomme perdono pressione, ogni 2 mesi devo portarle a 2.6, le trovo a 2.1
Pirelli P7 cinturato
 
Ciao ragazzi stavo pensando che queste gomme perdono pressione, ogni 2 mesi devo portarle a 2.6, le trovo a 2.1
Pirelli P7 cinturato
Dovresti controllare le valvole dei pneumatici
e cambiarle all'occorrenza.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Bellissima la tua, gli manca solo il rombo, ma poi ha tutto quello che mi piacerebbe a me, cv e freni Brembo. I colori sono molto belli tutti e due.
Era in pronta consegna, quindi o quello o quello...avrei preferito quello opaco.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pulita è un'altra cosa, sembra tornata nuova. Buona giornata Alfisti
 

Allegati

  • IMG_20220208_160059.jpg
    IMG_20220208_160059.jpg
    676.8 KB · Visualizzazioni: 83
Nei prossimi giorni work in progress
 
Cosa combinate??
Buongiorno niente di che, faccio divertire mio figlio a mettere le mani nel motore e sporcarsele, per toglierlo da tutti i dispositivi elettronici, dandogli però l'alternativa, così si appassiona di più e magari studia.
Appena possibile faccio qualche piccolo lavoretto che poi posterò e la pulizia del filtro aria, che non lo pulisco dal tagliando di agosto 21.
Ciao buona giornata
Intanto sono quasi a 27000 km in 3 anni e 2 mesi. Media molto bassa per i miei standard, causa pandemia chiaramente.
Ciao
 
Aspettiamo gli aggiornamenti, meglio bruciare un po’ di benzina che un po’ di corrente :)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto



Innanzitutto complimenti per il livello della benzina, vette inarrivabili specie di questi tempi 😂

Detto questo, avrei 2 domande :

- mi piace la grafica del quadro strumenti da m.y. 2017 in avanti ... ma non è retrocompatibile, giusto ?

- ho gli stessi sedili, la tua è una b.tech, ma ce li aveva giù la super m.y. 2017, giusto ?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S