Alfa Romeo Giulietta -.4 TB 120Cv B-tech Grigio Silverstone MY2019 ( )

cosa sono qll nella prima foto?
 
160 km/h per un motore a benzina non credo che sia un esagerazione, eravate in 3 in macchina? Io l'estate scorsa tornavo dal Abruzzo a Bologna 150/160 km/h in 4 in macchina e con il baule pieno di roba, bella carica. E anche io sentivo una irregolarità ma non sapevo la provenienza, dopo un po lo scoperto. Visualizza allegato 250964Visualizza allegato 250965Visualizza allegato 250967Visualizza allegato 250968Visualizza allegato 250969Visualizza allegato 250966
Giulietta jtdm-2 150 cv.
A 160 km per poco tempo, il di più è 203. I 160 sarai al 75- 80% della potenza massima ma a 200 ero al massimo. Comunque il fatto che ad ogni Tutor o rallentamento causa lavori ecc non è che ero sempre a manetta. Sta di fatto che ho esagerato. Speriamo non abbia ceduto qualcosa. Ciao
 
A 160 km per poco tempo, il di più è 203. I 160 sarai al 75- 80% della potenza massima ma a 200 ero al massimo. Comunque il fatto che ad ogni Tutor o rallentamento causa lavori ecc non è che ero sempre a manetta. Sta di fatto che ho esagerato. Speriamo non abbia ceduto qualcosa. Ciao
Anche io rallento ad ogni Tutor ma mai sono arrivato a 200, forse una volta a 170 ma era un caso isolato e per poco tempo.
Dopo aver cambiato tutto quello che hai visto in foto la macchina va benissimo.
 
  • Like
Reactions: None e Cristian. S
@None c'è l'hai con @igoroptiko con me ?
Ciao buona giornata piovosa
 
Buon giorno a tutti, io ho sostituito la pompa del vuoto nuova, collettore d'aspirazione nuovo, e fatto in officina autorizzata che si occupa solo dei freni, anche il servofreno+ cambio del liquido dei freni. Giulietta jtdm-2 150 cv
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cristian. S e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto