Alfa Romeo Giulietta Jtdm 120cv TCT Business Grigio Stromboli MY2020

Personalmente mi trovo bene. Qui c'è la discussione sul forum: Carburante hvo - ClubAlfa.it Forum
Inoltre Stellantis dovrebbe avere dato l'ok anche per l'utilizzo dell'HVO sulla tua motorizzazione.
Se lo vuoi utilizzare, per scrupolo, l'unica cosa che farei è quella di cominciare magari riempiendo1/4 di serbatoio, poi metà e poi sempre di più (intendo dire che se ti manca 1/4 riempi con HVO, poi quando sei a metà riempi con HVO e così via).
Io ho fatto così.

• Like
Reactions: Gegge67
Mi sono imbattuto anche io in questo ed altri video di questa persona... Sento solo sentenze anche su particolari non proprio precisi e personalmente sto sempre alla larga da quelli che non hanno il minimo dubbio su ciò che dicono... ma è solo il mio modo di vedere le cose. A prescindere da ciò che si dice in questo video, mi spiace essere pregiudizievole ma non posso fare a meno di esserlo in considerazione di altre cose che ho visto e sentito anche su "consigli" al limite ed anche oltre...
Comunque sono fuori topic e qui si parla solo di cose belle... come la mia Giulietta 😉

• Like
Reactions: Gegge67
- Informazione Pubblicitaria -
X